Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Edizione provinciale di Perugia


Umbriaingol si rifà il trucco e torna un po' come era Settecalcio...

Una stagione calcistica con Umbriaingol sta per concludersi, la prima dopo l’era Settecalcio. Dobbiamo crescere e lo sappiamo, nel corso della stagione abbiamo avuto problemi di ‘lentezza’ sia per colpa del server ma anche e soprattutto perché alcune domeniche eravate veramente tantissimi. Abbiamo potenziato il tutto e d’ora in poi i problemi, incrociando le dita, non dovrebbero più ripresentarsi. 

La prossima stagione, ne siamo certi, tutto filerà liscio come l’olio e tra l'altro sono in cantiere tantissime iniziative, tantissime novità, alcune delle quali potrebbero decollare già tra qualche settimana, altre con l’avvio della stagione 2014-2015.

Da oggi invece cambia qualcosa nella grafica, sperando di fare cosa gradita alle migliaia di lettori che quotidianamente leggono le nostre news e visitano le nostre pagine.

Ci saranno le solite cinque notizie principali, che saranno inserite senza soluzione di continuità, ma soprattutto senza tener troppo conto della categoria, perché, lo ricordiamo, la nostra filosofia non è cambiata, una squadra di serie B vale quanto una di Terza categoria, non fa alcuna differenza; al di sotto troverete altre sette notizie importanti e sotto ancora sei rubriche che noi abbiamo suddiviso un po’ come era fino a qualche mese fa con Settecalcio, ovvero categoria per categoria: serie B, serie D ed Eccellenza, Promozione, Prima categoria, Seconda e Terza categoria, Varie.

Per ognuna delle rubriche troverete le ultime cinque news inserite, oltre ovviamente alle 12 (cinque + sette) presenti più in alto, le ultimissime di fatto.

Un’esigenza che abbiamo riscontrato nei nostri lettori ed una conseguente miglioria che ci piace decisamente di più anche a noi, che suddivide meglio il calcio di casa nostra.

Speriamo di avervi fatto cosa gradita e comunque siamo a vostra completa disposizione per suggerimenti, critiche, prese di posizione. La nostra mail è aperta a tutti: info@umbriaingol.it

Peraltro attendiamo con ansia anche le vostre soffiate di mercato, l’indirizzo è lo stesso: siate generosi!

Stefano Bagliani – Direttore di Umbriaingol.it

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/05/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03967 secondi