Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Edizione provinciale di Perugia


E' SEMPRE CALCIO MERCATO La raffica di oggi DUE

Stefano Bagliani
Ecco una nuova raffica di calcio mercato. Campionati ormai conclusi e dunque spazio alla programmazione della prossima stagione. Tante le società in fermento, alcune meditano fusioni, altre devono ancora chiudere la stagione appena finita, molte cominciano a pensare alla prossima. Rispetto allo scorso anno inseriremo le notizie delle varie squadre interessate in ordine alfabetico e di categoria e non solo alfabetico.

Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ASSISI
C’è anche Francesco Panzolini nelle mire della dirigenza rossoblù. L’ex Pietralunghese sarebbe un rinforzo importante per la mediana assisana dopo l’arrivo di Ciani dal Cannara.

SAN MARCO JUVENTINA All. Omar Martinetti (nuovo)
E’ Enrico Pallotti il nuovo direttore sportivo della San Marco Juventina. L’ex team manager dell’Assisi prende il posto del partente Stefano Miccioni.

REAL QUADRELLI All. Andrea Fogliani (confermato)
Conferma in vista per mister Fogliani sulla panchina del Real Quadrelli anche se c’erano e forse ci sono ancora sirene provenienti dalla Tiber di Fratta Todina che vorrebbe averlo come proprio allenatore. La terza stagione sulla panchina del Real Quadrelli sembra comunque sempre più probabile.

M8 SPOLETO
E’ Marco Isidori (nella foto), nell’ultima stagione allenatore della Juniores della Voluntas Spoleto, il grande candidato a sedersi sulla panchina della compagine spoletina che vuole fare molto bene nella prossima stagione in Seconda categoria.

SAN LUCA
Cerca la grande doppietta in attacco il San Luca, neopromosso in Seconda categoria. Il duplice obiettivo investe da una parte Giorgio Serrone (classe 1986), ex di Clitunno, Profiamma ed M8 e dall’altra Lucio Soloni (classe 1988), ex Voluntas Spoleto, Montefalco e Vis Foligno (78 goal nelle ultime 6 stagioni). L’ingaggio di quest’ultimo è decisamente in dirittura d’arrivo. Il direttore sportivo…. È a caccia comunque anche di altri profili tra cui il terzino sinistro Simone Fantaulli (classe 1994) ex La Castellana, ma di proprietà della Ducato, ed il centrocampista centrale Francesco Campi (classe 1987), ex di Montefalco e La Castellana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04160 secondi