Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Edizione provinciale di Perugia


E' SEMPRE CALCIO MERCATO La SUPER raffica di oggi

Stefano Bagliani

Ecco una nuova raffica di calcio mercato. Campionati ormai conclusi e dunque spazio alla programmazione della prossima stagione. Tante le società in fermento, alcune meditano fusioni, altre devono ancora chiudere la stagione appena finita, molte cominciano a pensare alla prossima. Rispetto allo scorso anno inseriremo le notizie delle varie squadre interessate in ordine alfabetico e di categoria e non solo alfabetico.

Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

CITTA’ DI CASTELLO All. Enrico Cerbella (confermato)
Primo grande colpo della neopromossa in serie D. Il club tifernate ha infatti ufficializzato l’ingaggio del’attaccante esterno senegalese Louis Jerome Dieme (classe 1992), ex Virtus Flaminia e ancora prima all’Arezzo. In via di partenza invece sembra esserci il super bomber Gianluca Porricelli, conteso da diversi club, con il diesse Calagreti che sta cercando di forzare per riportare in biancorosso l’attaccante Walter Alexis Invernizzi, un ex, quest’anno al San Giovanni Valdarno.

CANNARA All. Guido Vicarelli (confermato)
Gammaidoni e il Petrignano si sono allontanati e così il Cannara ha subito sferrato l’attacco (oppure l’ha sferrato prima ed è per questo che attaccante matricola si sono allontanati…) ed ora radio mercato lo segnala davvero vicinissimo all’ingaggio dell’ex puntero della Subasio. Petrignano non molla comunque e anche la Narnese è alla finestra.

BACIGALUPO All. Carlo Mollaioli (confermato)
Cerca il colpo ad effetto la compagine spoletina che sta cercando di ingaggiare un elemento di buonissima qualità come l’attaccante Alessio Celesti (classe 1989), 12 gol quest’anno con la maglia del 4 Castelli Valnerina. La concorrenza è rappresentata dalla neopromossa Superga ’48. Ma l’operazione si portare via Celesti non è certo di facile realizzazione.

PICCIONE All. Mauro Tulipani (confermato)
In arrivo ci segnalano l’attaccante Francesco Fagotti ed il portiere Marco Pietraccini (nella foto) del Viole, anche se quest’ultimo viene dato per certo alla Julia Spello. L’entourage piccionese si sarebbe però inserito nella trattativa e sta cercando di portare il numero uno alla corte di Tulipani. Vicinissimo anche l’arrivo del giovane Scarabattoli (classe 1995) dal S.Arcangelo.

SANTA SABINA All. Francesco Martinelli (nuovo)
Altro colpo del club rossoblù che ha trovato l’accordo con David Curti, soffiandolo letteralmente al Tavernelle. Un altro innesto da urlo per la squadra di Francesco Martinelli cui la società sta predisponendo una rosa altamente competitiva.

SANGEMINI All. Francesco Malagoli (cxonfermato)
Al momento le novità maggiori arrivano, come è giusto che sia, nelle varie cariche societarie. Dopo la conferma di Francesco Malagoli in panchina infatti, il club guidato dal presidente Giuseppe Bracco ha coperto anche tiutte le panchine del settore giovanile affidando la responsabilità di quest’ultimo Fausto Proietti, per il quale si tratta di un gradito ritorno. Andrea Fabi e Daniele Scimia sono invece i nuovi responsabili della Juniores, mentre Daniele Tottorotò è il nuovo direttore sportivo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 30/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04355 secondi