Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Edizione provinciale di Perugia


GIRO DI MISTER Ecco le società attualmente in fermento

Stefano Bagliani
Diverse sono le panchine ancora in cerca di proprietario e ovviamente al momento spiccano soprattutto quelle relative a società di serie D, Eccellenza e Promozione. Vediamo la situazione di alcune:

GUALDO CASACASTALDA
Alla fine Federico Giunti potrebbe anche restare, il divorzio non sembrerebbe essere più così scontato. Patron Minelli sta attendendo risposte dall’amministrazione comunale, il coach invece qualche chiamata dai Professionisti. Se quest’ultima non arriverà a breve è probabile che alla fine apra le porte alla dirigenza gualdocasacastaldese per restare almeno un altro anno a Gualdo Tadino.

VILLABIAGIO
Lentamente sta riprendendo l’attività il presidente Piero Vicaroni e con esso ovviamente anche la sua creatura, il Villabiagio. Sarebbero partiti i primi contatti per la guida tecnica e, stando a radio mercato, si pensa in grande visti che i nomi che circolano sono quelli di Gianpiero Ortolani e Massimo Cocciari.

BEVAGNA
Dopo l’addio di Atazio Buccioli (che non ha voluto sposare nuovamente la politica degli ‘zero rimborsi’) si è aperta la caccia nella città delle Gaite al nuovo coach. Nomi ne sono usciti davvero tanti, ma stavolta in pole c’è Mirko Barbetta, ex Nocera Umbra, che sarebbe seguito a ruota da alternative quali Danilo Velini, Gianluca Rocchi (indicato anche verso Viole o Rivo) e Scarponi, quest’anno alla guida della Juniores della Clitunno.

NESTOR
Sarà Massimo Roscini il nuovo allenatore degli azzurri. Il ‘Chiodo’ è pronto a tornare con i grandi ed a sposare il progetto marscianese. In lizza ci sarebbe anche Carlo Alberto Caporali, ex Pontevalleceppi. 

PONTEVALLECEPPI
Salgono le quotazioni di Saverio Burzigotti, ex Montone, ma sul mister ci sarebbe forte anche la dirigenza che sta studiando nei particolari la fusione fra Madonna del Latte e San Lorenzo Lerchi perché il candidato numero uno sembra essere proprio Burzigotti, peraltro ex nero verde.

VIS FOSSATO
Gli imprenditori locali si stanno muovendo e cercando di mettere a punto il nuovo asset societario puntando forte sul ripescaggio in Promozione. Il nome buono, anzi buonissimo per la panchina è quello di Leonardo Argentina (nella foto), nelle mire però anche della Pietralunghese.

FUORI REGIONE
C’è forte la Virtus Bolsena, club di Promozione laziale, su Enrico ‘Zenga’ Broccatelli, ex condottiero del Ciconia due stagioni fa. Sviluppi sono attesi in settimana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 30/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,02659 secondi