Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

NARNESE, CHE MAZZATA Super multa e una gara a porte chiuse!

Mano pesante del Giudice sportivo sulla Narnese che becca una multa di 1200 euro ma soprattutto una gara da disputare a porte chiuse. Questo "perchè - si legge nel comunicato - per tutta la durata della gara, i sostenitori di detta Società rivolgevano insulti razzisti nei confronti del direttore di gara, accompagnati da minacce. Al 40' del secondo tempo, altresì, conseguentemente all'espulsione di un proprio calciatore i citati tifosi si sono avvicinati minacciosamente alla rete di recinzione ed hanno colpito più volte con sputi un assistente dell'arbitro, coprendolo di insulti e colpendolo, altresì, con una grossa pietra al gomito destro, provocandogli una ferita. Nel frangente, altresì, lanciavano una pietra di medie dimensioni all'indirizzo dell'arbitro non colpendolo per cause indipendenti dalla loro volontà. La gara veniva sospesa per circa cinque minuti perché i tifosi, con il lancio di pietre, bottiglie di plastica e sputi, rendevano impossibile la prosecuzione della stessa. Soltanto grazie all'intervento pacificatore del capitano della Narnese gli animi si calmavano e la partita poteva riprendere. Recidiva specifica. Obbligo di disputare una gara a porte chiuse, con decorrenza dalla seconda giornata di gara successiva alla data di pubblicazione del presente comunicato."

SERIE D
Inammissibile il reclamo della Voluntas Spoleto in merito alla sfida casalinga con il Jolly Montemurlo (2-5) poichè tardivo.
Due gare: Menchinella (Gualdo Casacastalda). Una gara: De Costanzo (Voluntas Spoleto).
ECCELLENZA
Una gara: Fenici (Massa Martana), Manni (Narnese), Tiradossi (Petrignano), Fagotti, Monsignori, Bevilacqua (Subasio).
PROMOZIONE
Una gara: Marinelli (A.M.C. '98), Martini (Arrone), Bensi (Assisi), Appolloni (Clitunno), Martini (Fontanelle Branca), Briganti (Madonna del Latte), Piermatti (Nocera Umbra), Berradi Mostafa (Real Pitulum Tiberis), Trenta (Amerina), Pignieri (Bevagna), Khribech (Tavernelle).

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 21/10/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,85499 secondi