Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TORGIANO MONSTRE Mortaro trascinatore: doppietta e Massa Martana ko

TORGIANO - MASSA MARTANA: 2-0

TORGIANO (4-4-2): Morrone; Furiani, Silveri, Minelli, Santantonio; Sisti, Siena, Ciuchicchi, Batini; Mortaro (45’st Tintillini), Biscarini (34’st Albertini). A disp.: Cimarelli, Ismail, Pasquini, Kra, Naumov. All. Antonio Armillei

MASSA MARTANA: Tamburini; Tavoloni, Arcangeli, Alabastri, Angeli Marco; Fenici (20’st Lucidi), Ratini (44’st Batini s.v.), Giacchetti, Montecchiani; Manni, Rocchi. A disp.: Squadroni, Ramadami, Di Anselmo, Scimmi, Valeri. All. Ettore Turchi

ARBITRO: Matteo Melis di Perugia (Brunetti e Panfili di Gubbio)

MARCATORE: 3’pt e 34’pt Mortaro (nella foto)

NOTE: Ammoniti: Sisti, Siena, MInelli, Albertini, Arcangeli, Ratini, Tavoloni - Angoli 3 a 2 per il Torgiano– Spettatori 100 circa – Recupero 0’ e 2’.

Fabio Meattelli

TORGIANO – E’ davvero un Torgiano monstre quello delle ultime settimane ed in particolare quello che oggi ha battuto con un perentorio 2 a 0 il Massa Martana. E dire che gli ospiti venivano da due gare importanti dopo la vittoria di Soccorso di Magione e il pari interno con il Trestina. E’ bastato un tempo ai gialloblù per avere la meglio grazie ad un atteggiamento accorto in difesa e abile a centrocampo quando si è trattato di innescare le punte Biscarini e Mortaro.

E’ stato proprio il bomber di San Venanzo il grande protagonista di giornata quando dopo 3’ ha trasformato in gol una punizione da posizione defilata e quando al 34’ ha depositato in rete una bellissima giocata Sisti-Santantonio; in generale però il bomber, arrivato a quota 10 in campionato, sembra poter sempre prendere per mano una squadra rivitalizzata da Armillei. Il Massa Martana dal canto cuo ha fatto troppo poco rendendendosi pericoloso solo a 10’ dal termine con una traversa di Manni su punizione e la susseguente parata di Morrone su testata di Ratini.

Con questo successo il Torgiano guadagna molte posizioni in classifica ed esce dalla zona playout in attesa del durissimo impegno di Rivotorto tra sette giorni dove però recupererà gli squalificati Biviglia e Mengoni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Fabio Meattelli il 24/01/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08185 secondi