Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TERZA CATEGORIA 'Il personaggio della settimana' Roberto Gallo

A cura di Mauro Cuppoloni

Oggi il personaggio della settimana, per la Terza Categoria, è Roberto Gallo (nella foto), bomber del Jap Perugia, squadra che milita nel Girone “B”.

Roberto con la doppietta di domenica scorsa hai aumentato il vantaggio nella classifica cannonieri del girone B di Terza Categoria.
Per il momento sta andando tutto alla grande. Per queste 14 reti devo ringraziare i compagni ed il mister che mi mettono nelle condizioni di rendere al meglio. Un po’ di merito me lo prendo anche io per il gran lavoro che faccio in settimana negli allenamenti.

Chi temi di più per la conquista della classifica cannonieri?
Dietro di me ci sono grandi giocatori come Michelangeli, Canalicchio e Lanti che non conosco personalmente, ma che timbrano regolarmente il cartellino ogni stagione. Molto dipenderà anche da me e dalle reti che riuscirò a realizzare nelle ultime 4 gare. Cercherò in tutti i modi di vincere la classifica cannonieri.

Bomber, chi vince il campionato?
Favorito senza dubbio è il Rivo, ma noi del Jap Perugia fino a quando la matematica ci darà una piccola possibilità cercheremo di vincere ogni partita per inseguire un sogno.

A quale giocatore professionista ti ispiri?
Sono molto tifoso del Napoli, per cui mi viene logico dirti il Pipita Higuain.

Ha già cominciato a squillare il tuo cellulare per sapere che farai il prossimo anno?
Ancora non ha chiamato nessuno. Quest’anno mi sono trovato molto bene sia con la società che con il mister, per cui prima di tutto sentirò i programmi del Jap Perugia. Volevo ringraziare una dirigente speciale, Debora Narducci che ci segue sempre con molta passione e competenza. Vorrei dividere la gioia di questa buona annata anche con la mia famiglia e la mia fidanzata Angelica che mi sostengono sempre in ogni momento.

Il Pipita di Madonna Alta Roberto Gallo è pronto, con le sue reti in queste ultime giornate, a regalare al Jap Perugia la possibilità di sognare il primo posto e confermarsi capocannoniere del girone B di Terza Categoria.

La prossima settimana, in occasione della sosta dei campionati per le Festività Pasquali, la rubrica IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA DI TERZA non verrà pubblicata, tornerà su UMBRIAINGOL venerdì 08 aprile 2016.

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Cuppoloni il 25/03/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03463 secondi