Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TERZA CATEGORIA 'Il personaggio della settimana' Alessandro Martinelli

A cura di Mauro Cuppoloni
Oggi il personaggio della settimana, per la Terza Categoria, è Alessandro Martinelli (nella foto), mister del Sangiustino, squadra che milita nel Girone “A”.

Alessandro, domenica scorsa avete bloccato sul pareggio la capolista Monte Acuto, una bella soddisfazione.
Domenica scorsa abbiamo disputato una buona partita. Con un po’ di fortuna avremmo anche potuto vincere. La cosa che mi piace sottolineare è la grande cornice di pubblico che ha assistito a questa gara, davvero impressionante per una partita di terza Categoria.

Mister, a 3 giornate dalla fine chi vedi favorito per la vittoria finale del campionato tra Monte Acuto e Pierantonio?
A meno di clamorosi risultati, che nel calcio sono sempre possibili, penso che la parola fine a questo campionato si dirà nello scontro diretto tra Monte Acuto e Pierantonio che si giocherà l’ultima giornata. Sarà una bella lotta tra il Monte Acuto che forse esprime un gioco migliore e il Pierantonio che ha giocatori con molta esperienza. In questi partite spareggio, penso che conti molto l’esperienza…

Che campionato è stato per il Sangiustino?
Fino al mese di luglio la società pensava di non iscriversi al campionato, poi di corsa abbiamo allestito una buona rosa. Nel girone di andata abbiamo fatto pochissimi punti, mentre nel ritorno siamo stati dietro solo alle due squadre che si giocheranno l’accesso in Prima Categoria. Abbiamo avuto molte difficoltà che abbiamo cercato di risolvere. Quest’anno spero che sia di buon auspicio per programmare al meglio il prossimo campionato.

Dalle tue parole capiamo che state già programmando il prossimo campionato di Seconda Categoria ovviamente con Alessandro Martinelli in panchina giusto?
Possiamo tranquillamente dire che rimarrò anche il prossimo anno sulla panchina del Sangiustino. Con la società ci stiamo muovendo per allestire una buona rosa per disputare un buon campionato. L’esperienza di questo anno ci sarà sicuramente utile per il futuro.

A quando il derby con l’altro Sangiustino…
Non voglio entrare in questi discorsi. Negli ultimi tempi i rapporti tra le due società sono molto cordiali. Ognuno fa il suo campionato. Diciamo che sarebbe un sogno giocare il derby… ovviamente fra qualche anno!

Alessandro Martinelli e tutto il Sangiustino hanno cominciato a programmare la nuova stagione con largo anticipo, il prossimo anno si vogliono raggiungere obiettivi molto importanti!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Cuppoloni il 08/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03960 secondi