Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CATEGORIA Il personaggio della settimana: Giacomo Marinacci

A cura di Mauro Cuppoloni

Questa settimana parliamo di Giacomo Marinacci (nella foto), mister del Real Deruta, squadra che ha milita nel girone “B” di Seconda Categoria.

Mister, domenica scorsa avete battuto la capolista Mantignana, è stata una bella soddisfazione.
Abbiamo fatto una buona gara. Diciamo che siamo la bestia nera del Mantignana, infatti li abbiamo battuti sia all’andata che al ritorno. Nel calcio succedono queste cose, noi siamo stati bravi e abbiamo approfittato di una giornata in cui i nostri avversari erano un po’ sottotono.

Giacomo, chi arriva primo in campionato?
Penso che domenica prossima l’Ammeto festeggerà il primo posto. In ogni caso anche se arrivato secondo in classifica, il Mantignana è meritatamente promosso in Prima Categoria, per cui diciamo che sarà una festa per tutte e due le squadre.

Il Real Deruta ha ancora una piccola speranza di centrare i playoff?
È molto difficile, esiste ancora una piccola speranza ovviamente legata anche ai risultati di altre squadre. Finché la matematica non ci dirà il contrario noi rincorriamo questo sogno. Domenica prossima abbiamo il derby contro il Sant’Angelo di Celle che è molto sentito dai nostri paesani.

Chi vedi favorito per la vittoria dei playoff?
Lo scontro dovrebbe essere tra Pro Ficulle e Panicale. Io vedo favorito la Pro Ficulle per tanti fattori, sia ambientali che tecnici. La squadra di Ficulle con il Mantignana erano le mie favorite per la vittoria finale, ma sarà l’Ammeto a spuntarla grazie anche al super bomber/allenatore Papatolo capace di realizzare 30 reti.

Mister, come è andata la stagione? Con la società stai già programmando il futuro campionato?
Come ti ho detto giochiamo quest’ultima giornata e poi vediamo, in ogni caso la stagione del Real Deruta è stata abbastanza positiva. È stata la mia prima esperienza di allenatore/giocatore, con un po’ di fortuna la nostra classifica sarebbe potuta essere migliore. Con la società abbiamo già programmato la prossima stagione, rimarrò come allenatore e possiamo anche dire che la prossima rosa è quasi fatta. Ci siamo mossi per tempo perché vogliamo riportare Deruta nelle categorie dove ha giocato e vinto per molti anni.

Mister Giacomo Marinacci vuole concludere al meglio questo campionato e ripartire subito di slancio per riportare la città di Deruta a giocare in palcoscenici calcistici che merita!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Cuppoloni il 21/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03166 secondi