Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ANGELANA, CHE MOMENTO Vince anche a Lama: può valere la finale

LAMA-ANGELANA: 0-2

LAMA (4-3-3): Ciliegi, Caroscioli, Volpi, Mambrini, Bastianoni, Cappellacci, Arcaleni (30'st Dialoshi), Tomarelli (22'st Bartolucci), Cordella, Khribech (34'st Goretti), Bartolini S. All. Bonura
ANGELANA (3-5-2): Rossi, Barbini, Galassi, Bernicchi, Silveri, Taccucci, Guzzoni, Licastro (45’pt Bokoko), D'Onofrio, Pica (16'st Polidori), Akopyan (36'st Marinaccio). All. Montecucco
Arbitro: Gentili di Foligno
Marcatori: 40'pt Guzzoni, 45'st Bokoko

LAMA - La finale in saccoccia. La 'corsarata' in casa Lama fa pensare questo perchè l'Angelana, dopo un primo tempo meno tonico rispetto ai bianconeri di casa, ha legittimato nella ripresa il successo confermandosi in un grande momento dopo il colpo di domenica in casa Villabiagio.

Al 25' della prima frazione la gara potrebbe prendere una piega diversa se sulla punizione di Khribech, non trattenuta da Rossi, Cordella non mettesse fuori da posizione favorevole.

Al 40' il gol ospite su azione d'angolo avviata da Taccucci e conclusa da Guzzoni che è il più lesto di tutti e firma lo 0-1.

Il gol poco prima del riposo scalda gli ospiti che nella ripresa controlleranno agevolmente la contesa, anche se i lamarini, soprattutto con i calci piazzati, mettono a repentaglio la porta difesa da Rossi. La difesa bianconera però 'ballicchia' e non potrebbe essere neanche altrimenti visto che ad un certo punto della sfida Bonura schiera in contemporanea ben quattro attaccanti che però non pungono.

Alla mezz'ora Silveri va in rete sfruttando la punizione di Bernicchi ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Lama tutto avanti a caccia del pari e contropiede letale giallorosso proprio al 90': la galoppata è di D'Onofrio che poi centra per Bohoho che incorna benissimo il raddoppio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/10/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03743 secondi