Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TAVERNELLE & MONTONE PAREGGIANO Uno 0-0 tra gli sbadigli...

TAVERNELLE-MONTONE: 0-0

ASD TAVERNELLE: Scarabattola 6, N'Tamack 6 (24’ st Cesarini 6.5), De Santis 6.5 (43’ st Bianconi sv), Arcioni 6.5, Cottini 7.5, Pascolini 6.5, Antolini 6, Mencarelli 6.5, Spiaggia 6.5, Gibbs 6, Gonnellini 6.5 (13’ st Fahimi 6). A disp.: Finocchi, Morcellini, Ciucci, Cerbini. All. Cagiola 6.
MONTONE: Tassi 7.5, Fodaroni 6, Carini 6.5, Grassini 6, Borgo 6, Grilli 6, Lardaioli 6 (8’ st Procacci 6.5), Finocchi Arcipreti 6.5, Farruku 6.5, Hoxha 7 (24’ st Bartolini 6), Ugolini 6. A disp.: Mancini, Passeri, Pinzaglia, Basri, Mariotti. All. Borgo 6.5.
ARBITRO: Raffaele Chiaraluce.
NOTE: Spettatori: 200 circa. Ammoniti: Scarabattola, N’Tamack, Fahimi (T), Tassi (M). Angoli: 3-2. Recuperi: pt 1', st 4'.

Mauro Fiorucci

TAVERNELLE – Tavernelle e Montone fanno un punto a testa: da una parte c’è Tassi che oggi sembra una piovra para tutto e dall’altra c’è Cottini guerriero mai domo che svetta su ogni pallone in area di rigore, risultato finale 0-0 tra gli sbadigli.

Le squadre sono troppo timorose e solo al 14’ s’intravede la prima azione degna di nota, Scarabattola esce alla disperata su un avversario stendendolo a ridosso della linea di fondo campo, il signor Chiaraluce non ha dubbi e corre verso il dischetto del rigore assegnando la massima punizione agli ospiti, la fortuna però è dalla parte di Cagiola e C. perché il guardalinee alza la bandierina gelando il sangue ai ragazzi di Borgo. Il pericolo sembra scampato ma il Montone preme per portarsi in vantaggio, quando ha la palla Hoxha la difesa gialloverde deve prestare massima attenzione perché il fantasista sembra in giornata e le azioni pericolose passano tutte dai suoi piedi. Come per esempio al 27’, triangolazione chirurgica che Hoxha spreca tirando alto dal limite dell’area. Il Tavernelle si vede solo al 32’ quando Mencarelli scodella in mezzo verso Arcioni il quale non riesce a concludere forse disturbato dal sole. Lo stesso Arcioni sul finire del primo tempo non inquadra la porta sparando sopra la traversa.
Nell’intervallo Cagiola sembra aver scosso la squadra, i ragazzi si presentano in campo molto pìù determinati. Mencarelli comincia a salire in cattedra e in pochi minuti potrebbe portare in vantaggio i suoi, soprattutto al 18’ quando dal dischetto del rigore sbaglia l’impossibile facendo fare un figurone a Tassi. Benchè il predominio del gioco è del Tavernelle la palla più ghiotta per portarsi a casa i tre punti ce l’ha il Montone che si presenta a tu per tu davanti a Scarabattola ma Ugolini spreca colpendo in pieno il palo dopo un bel passaggio filtrante di Farruku. Al 22’ Mencarelli prova a sorprendere Tassi all’incrocio ma come detto oggi il portiere sembra avere più di due mani. Minuti finali di marca gialloverde, al 35’ Cesarini impegna severamente Tassi che riesce a deviare in angolo un tiro velenoso scoccato dal limite dell’area mentre un minuto più tardi Spiaggia è ipnotizzato dai tentacoli del portierone ospite che si aggiudica così il premio partita.
Un punto che non serve a nessuno ma che accontenta tutti viste le sconfitte patite nell’ultima giornata dalle due squadre.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Fiorucci il 17/10/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09368 secondi