Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ELLERA PRIMATISTA Perugini svela: "Con Dario partiamo da 1-0..."

ELLERA DI CORCIANO - Missione compiuta: primo posto conquistato. E' durato sei turni l'inseguimento della matricola Ellera alla leadership del girone, ma ora, seppur in coabitazione con la Trasimeno, il primato è realtà.

Ma mister Stefano Perugini (nella foto) va controcorrente...
"Ora è un problema - dice scherzando - perchè io volevo fare un campionato tranquillo, mentre adesso ci attenderanno tutti al varco. Domenica contro la Pietralunghese è stata dura, gran bella squadra, ci ha fatto soffrire. Ti racconto un aneddoto: nell'intervallo, dopo un primo tempo con praticamente zero tiri in porta, mi sono girato verso Dario (Tranchitella ndr) e gli ho chiesto: tanto un gol lo fai no? 'Si si' mi ha risposto... E abbiamo vinto: Dario è allucinante, ha una furbizia ed una esplosività sotto porta pazzeschi!"

In realtà l'Ellera non è a sorpresa in testa, perchè quando disponi di un organico come quello azzurro sei obbligatoriamente fra gli eletti. Ma non è una squadra che schiaccia l'avversario, lo aspetta...
"Non siamo molto dominanti, come invece eravamo l'anno scorso. In casa o fuori per noi cambia poco, del resto chi gioca contro di noi da sempre il massimo e soprattutto all'inizio ci mettono in difficoltà."

Ora arriva il Lerchi, obbligatorio fare il bis in casa!
"Non sarà facile, loro daranno sicuramente il 100% e per noi sono in dubbio sia De Luca che Tranchitella, ma ho un grande gruppo, giocatori con le palle, che soffrono".

Come giudichi il girone?
"Un bel girone come un po' negli ultimi anni, quest'anno livellato verso l'alto, non ci sono quelle due-tre squadre che dominano in maniera netta, le ottime squadre sono un bel po'".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/10/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07987 secondi