Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SANSEPOLCRO NON SCHERZA Tre acquisti per Schenardi: lunedì in campo

SANSEPOLCRO - La Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che in data odierna, sabato 22 ottobre 2016, sono stati perfezionati i tesseramenti dei calciatori Simone David, Tiberio Velocci e Francesco Cangi.

• Simone David, portiere classe 1993, torna a Sansepolcro dopo aver già vestito la maglia bianconera nella stagione 2010-2011. Vanta esperienze in serie D ad Ancona, Arezzo e San Donato Tavarnelle e nei professionisti a Bassano.

• Tiberio Velocci, seconda punta/trequartista classe 1995, è cresciuto nelle giovanili del Genoa per poi passare in Lega Pro con l’Ancona. Con la primavera del Genoa, nel 2015, ha realizzato 16 reti tra campionato, Coppa e Torneo di Viareggio.

• Francesco Cangi, difensore classe 1982, è cresciuto nelle giovanili del Sansepolcro dove è tornato la scorsa stagione. A seguito di un infortunio ha affrontato la preparazione estiva in gruppo ed è perfettamente recuperato. In carriera ha vestito la maglia di Arezzo, Sora, Spal, Massese, Lucchese, Gallipoli, Verona, Cremonese, Perugia ed Ancona con oltre 300 presenze fra serie B, Lega Pro e serie D.

Tutti e tre saranno già a disposizione del tecnico Marco Schenardi per la gara di lunedì 24 ottobre a Città di Castello contro lo Sporting Trestina.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 22/10/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03602 secondi