Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE A TOP & FLOP Super Pievese, Mancini le azzecca tutte

PROMOZIONE
GIRONE A
12^ giornata

SQUADRA TOP – Ora è davvero una super Pievese. La squadra di Abenante conquista la quarta vittoria di fila, confermandosi in un momento di forma davvero strepitoso. Il poker peraltro lo firma in casa Agello, sfilando ai lacustri la posizione pregiata dentro la zona play off. Protagonista della corsarata Marco Mengoni, non il cantante, bensì il bomber di giornata biancoceleste autore di una splendida doppietta.

POLLICE VERSO – Un pari casalingo con il lanciatissimo Casa del Diavolo non è un risultato da buttare, è vero, però vedere il Tavernelle addirittura penultimo è quanto meno frustrante... Tante le assenze cui far fronte, problematiche di vario tipo a contorno e ora si parla di una probabile rivoluzione nella rosa gialloverde con la riapertura delle liste, ma per intanto la Cagiola-band è in pienissima zona retrocessione, ad un solo punto dal pimpante Pianello, fanalino di coda...

MATCH WINNER – Eroe per un giorno! Magari lo sarà anche in futuro, anzi glielo auguriamo, però stavolta la copertina non è nè per Tranchitella, nè per De Luca (che la meriterebbero a loro volta visto il sigillo apportato), bensì per Daniele Bececco (nella foto insieme al ds azzurro Marco Pannacci il giorno della presentazione), la cui bella marcatura ha praticamente chiuso la sfida a favore dell'Ellera nello scontro diretto in casa Trasimeno. Una bella rasoiata di pregevolissima fattura con la quale ha indirizzato la sfida in via definitiva, dando così una spallata pesante alla principale antagonista per l'Eccellenza.

IL MISTER – Mosse giuste e rimonta in casa Marra San Feliciano. Non devono essere state domeniche facili quelle di Augusto Mancini che nell'ultimo periodo aveva collezionato diverse cadute. Domenica invece l'impresa, perchè di tale si tratta vincente in casa dell'undici di Mencuccini, avanti già dopo una manciata di minuti ed in controllo della gara. Nella ripresa invece la svolta, decisive proprie le mosse del tecnico biancoverde che ha indicato ai suoi la strada per la vittoria.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/11/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08360 secondi