Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE B TOP & FLOP Ducato c'è, Buzzicotti mago, Nocera...

PROMOZIONE
GIRONE B
12^ giornata

SQUADRA TOP – Gran colpo della Ducato in casa del Campitello e la prodezza in terra ternana conferma che l'undici di Andrea Bronzi ha imboccato la strada giusta per riprendersi. Domenica scorsa il successo sulla capolista Todi (imbattuta fino a quel momento), ora questo colpaccio pesantissimo. Grandi meriti a Gijnaj, tre gol nelle ultime due sfide.

POLLICE VERSO – Se non vinci neanche con l'A.M.C.'98, con tutto il rispetto per l'undici di Acquasparta e Montecastrilli, le mancanze del Nocera Umbra sono profonde, profondissime e a questo punto non solo dal punto di vista del parco calciatori. La società sta lavorando per impostare una importante campagna di riparazione, ma ora in casa rossoblù c'è solo da leccarsi le ferite e meditare profondamente sul ruolo attualmente assunto dalla squadra: quello di fanalino di coda...

MATCH WINNER – Un gol di Calamita spinge la Clitunno al successo di misura ma pesantissimo contro la Nestor. Non era scontato vincere la sfida con i marscianesi, anche se sempre sconfitti in trasferta, e infatti la contesa si è confermata un autentico rompicapo per la squadra di Mattia Canzi, risolta dalla capocciata del 'gaucho' e tenuta in vita da una battagliera compagine rimasta anche in dieci, ma assolutamente decisa a dire basta alla striscia di gare senza vittoria.

IL MISTER – E' il Giove di Carlo Buzzicotti (nella foto) l'autentica sorpresa del raggruppamento. La super matricola (è alla prima apparizione della sua storia in Promozione), dopo un inizio difficile, sta mostrando all'Umbria intera di essersi adeguata benissimo alla nuova categoria. Ora il Giove vanta un bellissimo +7 sulla zona play out e guarda incuriosito addirittura a quella play off. Magari è chiedere troppo, ma di certo questo andamento rapido della novizia sta regalando entusiasmo a gogò nell'ambiente nonchè grandi e meritate soddisfazioni al proprio condottiero che dalla panchina guida il gruppo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/11/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09919 secondi