Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FOLIGNO, NON SOLO FUGHE Ius annuncia Bucaletti. E oggi conferenza!

FOLIGNO - Oggi arriva in città il presidente del Foligno Gianluca Ius per tenere una conferenza stampa allo stadio Blasone alle ore 12,30, prima dell'allenamento pomeridiano, poi alle 14, ci sarà un incontro con squadra ed allenatore.

Si fa l'Italia o si muore. In questo caso, si fa il Foligno o si muore. Il presidente biancazzurro deve pagare gli stipendi arretrati oppure qualche giocatore folignate potrebbe decidere di intraprendere una strada diversa. Il presidente biancazzurro in questi giorni non ha dato l'impressione di mollare la presa, oggi però è il giorno della verità.

Gianluca Ius addirittura rilancia, sostanzialmente dice che qualche giocatore andrà via, ma ne arriveranno altri, il primo della lista è l'attaccante Bucaletti.
“Ancora non ho svincolato nessuno dei miei giocatori - commenta Ius - perché io non ho voglia di smembrare la squadra. Anche Urbanelli che è in uscita, andrà al Pontevalleceppi in prestito, a giugno ritornerà al Foligno".

Oggi si apre con la conferenza stampa congiunta del presidente Ius e di Kondogbia, quest'ultimo annuncia l'addio al calcio. Il presidente presentai volti nuovi del Foligno, lo aveva annunciato ad inizio settimana, “...parlo con la squadra e presento i nuovi arrivi”.

Come a dire, la vita del Città di Foligno prosegue e si prepara alla sfida con il Latte Dolce di domenica prossima. Perché alla fine c'è anche il campionato, eventualmente qualcuno se lo fosse scordato. Intanto oggi i falchetti disputano una partita in famiglia a Campo di Marte. Mister Palazzi prova la squadra anti Latte Dolce. Il tecnico aretino si dovrebbe riaffidare di nuovo al 3-4-3 che aveva funzionato bene nell'ultima gara con il SanTeodoro anche se era mancato il gol. Anche se c'è da dire che a Castello il tecnico folignate aveva tirato fuori dal cilindro il 3-5-2 schema a lui molto congeniale.

DANIELE BUCALETTI, IL VOLTO NUOVO Oggi è il giorno della presentazione del nuovo attaccante del Città di Foligno. Si tratta di Daniele Bucaletti, classe 1996, seconda punta. Ha giocato in serie D nelle ultime due stagioni, prima nelle giovanili dell'Arezzo e del Bastia. Nella stagione 2015-2016 ha militato nella Sangiovannese dove ha collezionato 26 presenze e 6 gol. In questa stagione ha militato nella Virtus Castelfranco mettendo insieme 8 presenze e nessun gol.

RIENTRATO IL CASO MERKAJ E' durata solo un giorno la fuga di Merkaj. Ieri il giocatore albanese si è allenato di nuovo alle dipendenze di mister Palazzi,mattina e pomeriggio. Il giocatore in questione è di proprietà del Castel del Piano ma è in prestito al Foligno fino a giugno 2017. Dunque, fino a nuovo ordine, rimane alla corte di Palazzi. In estate si vedrà cosa vorranno fare le due squadre, il Foligno ha il diritto di riscatto. Intanto la società sta valutando se stabilire una sanzione disciplinare per il giocatore, che martedì non si è allenato arbitrariamente. Il giocatore comunque è sempre nel mirino de L’Aquila.

Fonte: Il Corriere dell'Umbria

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 01/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09917 secondi