Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BEL GESTO DE 'QN - LA NAZIONE' Donata una divisa al Norcia

NORCIA - Davvero un bel gesto quello che ha studiato e domani metterà in atto la redazione de La Nazione Umbria.

Prima della sfida che domani il Norcia è chiamato ad affrontare contro la compagine spoletina della Bacigalupo, Roberto Conticelli, responsabile dell'edizione umbra del quotidiano, consegnerà la divisa con il logo del giornale e I Love Norcia.

La sfida era in programma al comunale Europa, o almeno in un campo di Norcia. Ma gli impianti sportivi sono occupati dai soccorsi, che stanno aiutando la gente in questo momento di difficoltà, e così la gara si disputerà a Castel San Felice, nel comune di Sant’Anatolia di Narco.
"Il terremoto si é preso anche i campi di gioco, tutti usati per altre emergenze – spiega il dirigente Vergari sulle colonne de La Nazione - , quindi, come la maggior parte dei cittadini di Norcia, dolorosamente costretti ad una partenza che in realtà é “spartenza” in quanto separazione, divisione, strappo dalla propria vita, si disputerà in un campo che ci ha offerto 'asilo calcistico'. Giocheremo a Castel San Felice, grazie alla generosità del presidente del 4 Castelli Valnerina, Antonello Caterini, che ci ha messo a disposizione il campo".

"Il morale è tornato alto - dice invece mister Walter Boccolini -, i ragazzi hanno creato un gruppo su WhatsApp e si danno coraggio. Non sarà certo un giorno di festa, ma solo una domenica come tante: la nostra vera vittoria non dipende dal risultato del campo, ma dall’aver ritrovato la normalità".

Poi c’è il grande derby con il Cascia da recuperare. La partita si giocherà a inizio gennaio al «Curi» e il ricavato andrà alla gente della Valnerina. Un'altra vittoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07765 secondi