Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ORA E' SUPER LERCHI Benedetti: "Contro MdL vittoria fondamentale"

Stefano Bagliani
LERCHI - Fuori dai play off. Questo ha regalato al San Lorenzo Lerchi l'importante vittoria di domenica nel derby casalingo con la Madonna del Latte.

Una vittoria che ci voleva per i neroverdi, costretti a combattere con diverse avversità!
"Davvero importante - sottolinea infatti il direttore sportivo Alessandro Benedetti (nella foto) -, giunta poi in un momento che tra infortuni e squalifiche facciamo un po' di fatica, ma era fondamentale domenica vincere! Ora speriamo di arrivare alla sosta facendo più punti possibili, anche perchè la rosa è questa e rimane questa fino alla fine".

Giovedì non giocate: può essere un vantaggio per voi affrontare domenica l'Agello?
"A livello fisico può essere, ma l'Agello l'ho visto giocare ed ha un organico importante ed ottimi giocatori, mi ha fatto una bella impressione, sicuramente ha raccolto meno di quello che ha espresso in campo! Inoltre hanno un potenziale offensivo davvero importante, Storani su tutti! Speriamo bene..."

Soddisfatto finora del vostro cammino o ti aspettavi qualcosa in più?
"L'obiettivo era e resta la salvezza prima possibile, sicuramente abbiamo fatto fin ad ora alcune prestazione al di sotto delle nostre potenzialità, si poteva fare di più sicuramente, ma l'alternanza di risultati ha compromesso un po' il nostro cammino. La vittoria di domenica è fondamentale sia moralmente che per la classifica. Ora arriviamo prima possibile alla sosta e sperare nel frattempo di recuperare giocatori importanti. Il campionato è difficile, le squadre sono tutte organizzate e l'agonismo la fa da padrone! Ma il nostro mister è bravo e sono sicuro che si ripartirà alla grande! Ho grande fiducia nei ragazzi, nonchè nel mister e nello staff".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08216 secondi