Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA TOP & FLOP Figuraccia Torgiano, Goretti salvatore!

ECCELLENZA
GIRONE UNICO
16^ giornata

SQUADRA TOP – Voluntas Spoleto di nuovo leadere e stavolta senza mezze misure, ovvero con uno spettacolare settebello rifilato al fanalino di coda Torgiano. Era una sfida temuta dai biancorossi perchè i torgianesi nel mercato di riparazione aveva fatto una bella spesa, ma evidentemente manca ancora qualcosa da quelle parti, ma soprattutto c'è ora grande convinzione e nuove sicurezze in casa spoletina. Per l'undici di Negro è il settimo centro casalingo (su nove, poi pareggi), a testimonianza che in casa La Cava e soci viaggiano in media promozione. Per confermarsi leader però ora occorrerà migliorare in trasferta e allora in casa Spoleto sarà ufficiale poter sognare il grande ritorno in serie D.

POLLICE VERSO – Mercato importante in dicembre ma situazione sempre difficile, forse ancor più di prima. Probabilmente sarebbe stato opportuno, oltre che rinforzare la rosa con elementi di provata qualità, affidarne la conduzione tecnica ad un allenatore esperto. Nulla contro Ciancabilla o chi davvero gestisce la squadra, però questa scoppola spoletina deve far riflettere.

MATCH WINNER – Gabriele Goretti non è un calciatore con il gol nel sangue. Quei due o tre comunque li ha fatti sempre in campionato, ma quello di ieri ha un peso specifico importante perchè ha permesso al suo Villabiagio di risolvere una matassa che andava complicando sempre più. Il Massa Martana stava 'rischiando' di fermare la Guastalvino-band, ma la bordata del mediano ha risolto tutto garantendo quei tre punti indispensabili e da pronostico.

IL MISTER – Un Lama cinico e sornione sbanca San Sisto e si porta ad un bellissimo +6 sulla zona play out. Sta dando i suoi frutti, ed alla grande, il lavoro che sta portando avanti mister Marco Bonura (nella foto), forgiatore di un gruppo che dopo aver a lungo fatto benissimo in Promozione (con Del Bene in panca) si sta confermando di qualità anche in Eccellenza. Il cammino dei bianconeri è ancora lungo, ma il colpaccio col San Sisto regala nuove e bellissime certezze alla matricola.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10570 secondi