Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE A TOP & FLOP S.Marco straordinaria, Etogo gol pesantissimo

PROMOZIONE
GIRONE A
16^ giornata

SQUADRA TOP – E' una San Marco Juventina davvero straordinaria quella plasmata nell'ultimo periodo da mister Antonio Internò. Una metamorfosi incredibile quella della squadra perugina che con il nuovo mister in panchina ha un rendimento da primato. E ieri prova davvero super con la quale ha annichilito un team attrezzato come l'Agello, incapace di reagire ai colpi di Luchini e compagni.

POLLICE VERSO – Agello sulla carta è una squadra fatta per vincere e le carte in regola le ha, anche la posizione in graduatoria tutto sommato non è così male visto che vive all'interno dei play off, ma forse è meno di quanto previsto dalla dirigenza. Di sicuro la prova di ieri ha innervosito l'ambiente perchè rimediare un poker alla ripresa delle ostilità non è certo tra i desiderata della società. Anche gli episodi non sono stati dalla parte della Scapicchi-band (vedi salvataggio sulla linea poco prima di prendere il secondo gol...) però prendere quattro schiaffi non è da Agello!

MATCH WINNER – Quello di Etogo è un gol che riapre completamente la lotta per l'Eccellenza. Il marcatore della Trasimeno premia il suo team in una sfida velenosa contro la Virtus Sangiustino e permette così ai colori biancorossi di tornare a soffiare sul collo della capolista Ellera, nel frattempo fermata sul pari interno. A Castiglion del Lago si torna a sognare in grande!

IL MISTER – Fabio Cagiola (nella foto) è uno che non molla mai e ieri ne abbiamo avuta la conferma. La 'tigna' del mister ha permesso al Tavermelle di restare a galla, di crederci, di continuare a coltivare la speranza. Ieri contro il Madonna del Latte San Secondo era la finale, anche se solo la prima di ritorno: era una gara da non fallire, da vincere a tutti i costi. E l'audacia dei gialloverdi, insieme alla giusta mira del ritrovato Gibbs, che non vincevano da oltre tre mesi (era il 2 ottobre...) ieri è stata premiata. Ora il Tavernelle non è più ultimo e da quelle parti ha già un altro sapore leggere ora la classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07925 secondi