Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE B TOP & FLOP Cannara svizzero, Sciaboletta ok, botta Nestor

PROMOZIONE
GIRONE B
16^ giornata

SQUADRA TOP – Cannara: orologio svizzero! La squadra di Antonio Armillei non fallisce un colpo, mata anche l'Amerina e tiene alla grande il primato del girone. Chi sperava in un appesantimento della truppa rossoblù causati dai dolci natalizi è rimasto tremendamente deluso. I cannaresi hanno ripreso a correre allo stesso ritmo e non hanno fallito l'appuntamento casalingo, infilando la vittoria numero undici, confermandosi miglior attacco (33) e miglior difesa (11) , ma soprattutto mantenendo quegli indispensabili quattro punti di vantaggio.

POLLICE VERSO – Una debaclè inattesa, quantomeno nelle proporzioni, per la Nestor di Anelli che rimedia un passivo piuttosto pesante di fronte al pubblico amico. Certo di fronte c'era una Ducato che nell'ultimo periodo non da scampo a nessuno, ma dai marscianesi ci si attendeva comunque qualcosa di più.

MATCH WINNER – In questa stagione sta segnando meno che in passato (comunque otto finora), ma ieri Eros Sciaboletta (nella foto) ha confermato la sua qualità essenziale: è un bomber. E si è ridestato proprio contro una sua ex squadra, l'Olympia Thyrus, garantendo al suo Campitello una vittoria pesantissima in un derby particolarmente sentito. Se il cecchino ritrova continuità sottoporta i rossoblù ternani possono ambire a rientrare nel ristretto lotto delle squadre che contano.

IL MISTER – Ne parlano tutti molto bene di Riccardo Fatone e con la sua Orvietana sta confermando quanto di buono si dice di lui. La sua squadra gioca un bel calcio e, nell'ultimo periodo, anche particolarmente produttivo. Ha a disposizione una squadra di spessore, è indubbio questo, ma anche in questi casi ci vuole il manico: e lui lo è!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07885 secondi