Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

S.MARCO JUVENTINA, RITMO PLAY OFF Ora a S.Giustino per decidere la via

Stefano Bagliani
SAN MARCO - La media è strepitosa: in sei gare quattro vittorie, un pari ed una sconfitta. Considerando dov'era e soprattutto qual'era il rendimento fino a poche settimane fa della San Marco Juventina, ora il passo è da play off.

E la firma sulla metamorfosi della compagine perugina è unica ed inequivocabile: Antonio Internò (nella foto). E' lui che la società ha scelto quale successore di Martinetti, esonerato all'indomani della sconfitta di Casa del Diavolo, la settima di quel 'drammatico' inizio di stagione.

Ora le cose vanno decisamente meglio per Lavoratori e soci, la zona play out dista addirittura due lunghezze, sembrano poche, ma considerando da dove è partita è come un sogno che si avvera.

Domenica poi l'exploit davvero eccellente: il poker di reti rifilato ad una delle grandi del girone A di Promozione, ovvero l'attrezzato Agello, che ha lanciato la San Marco addirittura a sole tre lunghezze dai play off.

Troppo avanti? Forse, ma le ultime prestazioni lasciano ben sperare e vincere, come si sa, aiuta a vincere e nell'ultimo periodo la conquista dei tre punti viene benissimo ai ragazzi di Internò: domenica in casa Virtus San Giustino altro test probante, da considerare un po' come spartiacque.

Fonte: La Nazione

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11829 secondi