Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

A VOLTE RITORNANO Ciafrini si rimette la casacca della Trasimeno

CASTIGLIONE DEL LAGO - L'A.C.D. Trasimeno comunica di aver tesserato nuovamente Marco Cianfrini (nella foto), portiere Castiglionese doc classe 1991, che vestirà dunque ancora una volta la maglietta della Trasimeno per un infortunio di Armellini, proprio come nella gloriosa stagione 2014-15, conclusasi con la vittoria di Coppa Promozione e Promozione Regionale.

Marco Cianfrini, nato a Castiglione Del Lago il 10 maggio del 1991, è residente a pochi metri dal campo sportivo, ma ultimamente si trova spesso a Perugia dove sta ultimando gli studi universitari. Proprio lo studio ha impedito il fiorire di una carriera sportiva di tutto rispetto: Marco uscito dal settore giovanile del Sanfatucchio da campione regionale, è stato ingaggiato dal Castel Rigone, per poi proseguire la carriera a Tuoro (vittoria del campionato di Seconda), Castiglionese Macchie (altro campionato di Seconda vinto) e Vitellino nel finale della stagione 2013-14.

Nella stagione 2014-15, come detto, ha sostituito egregiamente Armellini nelle ultime cinque partite del torneo, conquistando la vittoria del campionato di Promozione. I numerosi impegni universitari, non gli hanno consentito di giocare in questa stagione sportiva, dunque Marco si è dovuto accontentare di giocare nel campionato di calcio a sette il giovedì sera con la squadra Csi del Casenuove.

Adesso però è arrivata nuovamente la chiamata improvvisa della Trasimeno e Marco si è subito detto entusiasta di questa opportunità, visto che avrà nuovamente la possibilità di giocare con i suoi amici e per la squadra del proprio Paese, in campionato importante come quello di Promozione. Marco si è messo a disposizione di mister Alessio Talli e del preparatore dei portieri Manuel Lodovichi già da martedì e domenica sarà regolarmente convocato per la partita Madonna Del Latte San Secondo - Trasimeno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03378 secondi