Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA TOP & FLOP Gentili da urlo, Bastia super, Angelana delude

ECCELLENZA
GIRONE UNICO
17^ giornata

SQUADRA TOP – Il Bastia si riprende subito il primato e lo a conclusione di una gara tiratissima in casa del Lama. Un match spigoloso, sia in campo che sulle tribune, che riconsegna ai biancorossi di Luca Grilli una leadership che sta creando entusiasmo a dismisura in città. Bastioli orgogliosi di questa squadra che regala successi in serie e che in trasferta si trasforma, diventando una vera e propria macchina da punti.

POLLICE VERSO – L'Angelana perde in casa e soprattutto perde, almeno per ora, il treno che conduce ai play off. Era un testa coda per i giallorossi che affrontavano l'Atletico Orte ma l'undici di Montecucco ha fallito l'obiettivo, andando sotto di due reti già nella prima frazione. Reazione tardiva ed insufficiente e frittata completata. Nulla è compromesso per i play off, ma queste sono gare da vincere se si vogliono toccare certi traguardi.

MATCH WINNER – Gentili ha preso per mano l'Atletico Orte e le sue reti e le sue prestazioni stanno facendo la differenza. E' il top player della squadra di Cavalli e anche a Santa Maria degli Angeli una sua intuizione (al pari di quella di Fusco) hanno permesso di sbancare un campo notoriamente difficile come il 'Migahelli'. Una vittoria pesantissima per i laziali che agganciano il Massa Martana e accorciano sulle altre. La salvezza diretta è distante e complicata da raggiungere ma con questo passo nulla è precluso.

IL MISTER – Ancora una vittoria per il Castel del Piano di Fabrizio Ciucarelli (nella foto), che si gode il successo del derby casalingo contro il San Sisto. Derby cominciato male ma i rossoblù, spronati dal tecnico, hanno firmato una rimonta da urlo che consolida la posizione play off grazie ai pareggi altrui.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07819 secondi