Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PONTEVALLECEPPI SMAGLIANTE Sale l'attesa per il big-match con l'Ellera

Stefano Bagliani
PONTEVALLECEPPI - Fino a solo qualche settimana fa probabilmente non ci credeva più nessuno in casa Pontevalleceppi. La vetta distava anni luce, l'Ellera sembrava una lepre con una quantità industriale di carburante a disposizione: irraggiungibile!

E invece nell'ultimo periodo le cose sono cambiate, decisamente. Il distacco è ancora consistente, ma sei punti nel calcio dei tre a vittoria non è così abissale, ma soprattutto quello che conta è che ora i ponteggiani di mister Giacomo Bruni (nella foto) hanno dalla loro anche quell'entusiasmo che ad un certo punto sembrava scomparso.

In sei giornate (compresa quella del recupero disputata l'8 dicembre) il Pontevalleceppi ha recuperato alla prima della classe ben sei punti, dimezzando quindi lo svantaggio. Il cammino è ancora lungo, ben lo sanno Emanuele Monni e la dirigenza ponteggiana, ma la fiducia è tornata, la squadra ora crede in se stessa, l'entusiasmo accompagna i ragazzi e domenica c'è un appuntamento da non fallire, il match dei match, lo scontro diretto casalingo proprio contro l'Ellera.

Un evento vero e proprio, che a Pontevalleceppi stanno preparando minuziosamente, consci del fatto comunque l'Ellera è una squadra di altissimo profilo e che non sarà facile metterla sotto.

Fonte: La Nazione

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07548 secondi