Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GOL DA 50 METRI Lo firma Michele Cesarini: Tavernelle in estasi

Stefano Bagliani
TAVERNELLE - Ci sono gol belli, gol pesanti, gol importanti, ci sono 'gollassi'! Noi ve ne raccontiamo uno, quello firmato ieri sera da Michele Cesarini (nella foto), giovanissimo attaccante del Tavernelle Juniores che ha compiuto un'autentica impresa.

Con i suoi compagni sta affrontando una sfida sentitissima, perchè di fronte c'è il Madonna del Latte San Secondo, ovvero al momento seconda della classe, ed in trasferta ha vinto già quattro volte subendo appena sei reti.

I gialloverdi stanno giocando alla grande, vincono 2-0 grazie ad un gol proprio di Michele (22'pt) e quello di Macari (22'st) che ha firmato il raddoppio. La voglia dei tifernati di non perdere però è tanta e al 36' ecco che l'undici accorcia le distanze con Bondi. Si festeggia nell'ambiente tifernate, ma c'è già chi studia la vendetta...

Parliamo proprio di Michele Cesarini che piazza palla sul cerchio di centrocampo per riavviare la sfida e che ti fa? Calcia direttamente in porta, trovando ovviamente un po' avanzato il portiere avversario che non si aspettava un'idea del genere: la sfera compie una traiettoria arcuata di circa 50 metri e si infila con precisione chirurgica sotto la traversa: un gollasso!

Entusiasmo alle stelle in casa Tavernelle, la sfida torna sul 3-1 e aumenta l'autostima del gruppo allenato da mister Cerbini. Poi gli ospiti troveranno ancora la via della rete, rendendo il finale davvero elettrizzante ma alla fine sarà 3-2 per i padroni di casa.

Manco a dirlo, tutti a portare in trionfo Cesarini: doppietta e prodezza, come pretendere di più da un bomber!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08320 secondi