Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMO B TOP & FLOP Fedeli salvatore, Orvietana straripa, Rubeca ok

PROMOZIONE
GIRONE B
17^ giornata

SQUADRA TOP – Una cinquina terrificante quella rifilata dall'Orvietana al Nocera Umbra. Dopo un primo tempo di attesa e di rischio, la truppa biancorossa ha scatenato la propria forza offensiva ed ha infilato la retroguardia avversaria per ben cinque volte. Una super vittoria da parte dell'undici di Fatone che si conferma come l'avversaria più autorevole del Cannara capolista.

POLLICE VERSO – Un'occasione al vento per l'Amerina che perde in casa il derby con l'Olympia Thyrus. Una sconfitta maturata a metà ripresa, dopo che l'undici di Danilo Nicolai (nella foto), passato dapprima in svantaggio, aveva saputo ribaltare il risultato con un uno-due da urlo firmato Colangelo-Sensini. Poi il nuovo sbandamento nella ripresa e dunque l'evaporare di sfruttare il fattore campo e involarsi verso la salvezza diretta. Rispetto alle prime battute stagionali comunque i biancocelesti ora sono completamente di un'altra pasta e l'obiettivo è nelle corde di Stanzial e soci.

MATCH WINNER – Un gollasso verso e proprio quello con il quale Fedeli regala l'ennesima vittoria stagionale alla Ducato. Un successo soffertissimo per la Bronzi-band che nella Nuova Fulginium ha trovato un osso davvero molto duro, ma alla fine è riuscito ad avere la meglio con l'assalto finale che ha portato la squadra sul podio del torneo, in scia alle prime due della classe.

IL MISTER – Una vittoria da urlo quella dell'Assisi di Simone Rubeca che trova il pieno contro la nobile Todi, sconfitta allo stadio degli Ulivi da un complesso rossoblù concentrato e ben presente nel match. Non è stato facile battere Storti e soci, che per la verità hanno reclamato molto con la direzione arbitrale, ma la quarta affermazione casalinga è oro colato per Della Botte e soci, una sorta di 'licenza di salvezza' che avrà di sicuro il potere di accrescere l'autostima del gruppo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 17/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08309 secondi