Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE A TOP & FLOP Gibbs è tornato, P.V.Ceppi super e che Talli!

PROMOZIONE
GIRONE A
17^ giornata

SQUADRA TOP – Un'andatura da primato. Il Pontevalleceppi, dopo aver attraversato una cdrisi lunga ed inattesa, da qualche domenica a questa parte la truppa di Giacomo Bruni ha indiscutibilmente cambiato marcia, ha inserito quella alta e con un Urbanelli in più la differenza con le altre è evidente. Si è risvegliato poi anche Marri e i risultati arrivano copiosi. Il successo di domenica sull'Ellera conferma che i ponteggiani stanno vivendo il momento della loro rinascita; certo il distacco dalla vetta è ancora consistente ma la voglia e la determinazione di questo 'nuovo' Pontevalleppi possono permettere di colmare il gap.

POLLICE VERSO – Appena quattro punti nelle ultime cinque gare disputate (compreso recupero dell'8 dicembre). Per una squadra come l'Ellera, in testa al campionato sin dalle prime battute il momento è di quelli tosti e qui devono essere bravi società ed allenatore a tenere unito il gruppo, a non permettere lo sfaldamento che in questi casi può avvenire. Serrare i ranghi e riprendere a correre e, soprattutto, svegliare i top player presi in estate per fare quella differenza che al momento non fanno più. La sconfitta di domenica a Pontevalleceppi, nell'attesissimo scontro diretto, può essere l'inizio della fine o la fine della crisi: dipende solo dall'Ellera...

MATCH WINNER – Alex Gibbs (nella foto) è tornato a fare quello che gli riesce meglio e le tre reti messe a segno domenica nel derby a casa Pievese non fanno altro che aumentare il rammarico per le sei giornate rimediate dall'estroso attaccante. I suoi gol servono come il pane a Cagiola e soci e ora queste due vittorie di fila hanno ridato 'pigolo' ai gialloverdi che hanno preso il ritmo atteso in estate, quando Pignatta e soci hanno allestito la rosa.

IL MISTER – E' un esordiente in questo campionato, ma Alessio Talli sta confermando sul campo di avere le doti giuste per starci. La sua Trasimeno, riprendendosi il primato, ha dato dimostrazione che è una squadra che non molla un centimetro, che non si arrende, che se la gioca con tutti. Pochi grandi nomi, ma nei ruoli chiave, poi tanti giovani cresciuti anche nel vivaio: è forse proprio questa la grande forza dei biancorossi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 17/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08082 secondi