Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE Giornata senza big-match, ma ora le sfide valgono doppio

Stefano Bagliani

GIRONE A

La sfida di più alta classifica coinvolge la terza della classe, il Pontevalleceppi, frenato domenica nella sua corsa al primato nella sfida clou casalinga contro la Trasimeno, e stavolta chiamata a disimpegnarsi sul campo di un Agello che vuole rifarsi e riprendere il cammino di conferma nei play off.

La leader lacustre invece se la giocherà in casa, ma contro un avversario arcigno come la Pievese: salvezza diretta nel mirino e voglio di 'sgambettare' la numero uno, cugina da infastidire in un derby che si preannuncia tutto da vivere.

Per l'Ellera ennesima gara esame. Gli azzurri di Stefano Perugini hanno perduto domenica scorsa a Pietralunga una grande chances: stavolta in casa di un San Lorenzo Lerchi assetato di punti salvezza sarà, se possibile, ancor più dura ma se si desidera l'Eccellenza l'ostacolo va superato con agilità...

Bella sfida tra Casa del Diavolo e Montone con i ragazzi di Bazzurri smaniosi di difendere e magari migliorare la propria posizione dentro i play off, gli ospiti invece decisi a invertire la tendenza dell'ultimo periodo e risalire la china.

Tra San Marco Juventina e Pietralunghese i punti in palio sono pesantissimi per togliersi definitivamente dalla zona a rischio, mentre è un autentico spareggio quello che vedrà protagoniste Tavernelle e Marra San Feliciano, entrambe in una situazione decisamente inattesa alla vigilia della stagione.

A Sangiustino, una Virtus in ripresa ospita una Pontevecchio balbettante in campionato, ma da urlo in Coppa Italia dove ha raggiunto la finalissima.

A Città di Castello, infine, va in scena lo scontro diretto fra i due fanalini di coda: Madonna del Latte San Secondo-Pianello.

GIRONE B

Fattore campo da sfruttare per le prime due della classe, che fanno da diverse domeniche corsa a se nei confronti del resto del gruppo. Il Cannara ospita la Nuova Fulginium, l'Orvietana invece il testa coda con l'AMC '98. Sfide non sottovalutare e in più c'è da tenere conto dell'impegno infrasettimanale di Coppa Italia di entrambe: avrà inciso sulle gambe dei calciatori? Di sicuro positivamente sulle teste dei cannaresi che proprio a scapito degli orvietani hanno conquistato la finalissima.

Interessantissima la sfida tra Clitunno ed Assisi, due dei team più in forma, mentre in coda impegni difficili per i due fanalini: il Nocera Umbra ospita la Ducato, l'Amerina fa visita al Todi. Crocevia fondamentale per il Montefranco che ospita il Campitello: se l'undici della Valnerina fa la sua la posta in palio inguaia probabilmente i rossoblù ternani. Per la Nestor trasferta insidiosissima nella tana dell'Olympia Thyrus: per la Borrello-band è vietato sbagliare.

Spareggio salvezza diretta tra Giove e Nuova Gualdo Bastardo: chi lo vince ha probabilmente l'obiettivo in saccoccia.

Nella foto Antonio Armillei, tecnico del Cannara primo della classe nel girone B

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07886 secondi