Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TODI, TORNA IL SORRISO Re Leone 'azzanna' l'Amerina

TODI - AMERINA 1-0

TODI: Cozzi, Storti (17’st Lepri), Ercolani, Fornetti, Cavallaro, Grisanti, Cascianelli, Avellini, Tarpani, Banelli (33’st Sulla), Ciucci A disp.: Beati, Fogliani, Coletti, Montegiove, Nulli Gabbiani. All.: Montecchiani
AMERINA: Stanzial, Moscatelli, Colangelo, Gatti P., Scoccione, Bobbi (25’st Pecchi Alessandro), Capocci, Sacconi, Sebastiani, Pecchi Andrea (15’st Sensini), Soli Giacomo (22’st Miliacca) A disp: Suatoni, Soli Gregorio, Scaia, Fociani. All. Nicolai
Arbitro: Serica di Terni
Marcatore: 9’pt Tarpani

TODI – Torna alla vittoria il Todi di Enzo Montecchiani che supera non senza sofferenze l’Amerina. Decide una giocata del 'Re Leone' Lorenzo Tarpani (nella foto), che con una gran botta dalla distanza pesca impreparata la difesa amerina, sfruttando anche una deviazione e battendo così Stanzial.

La reazione al gol dei biancazzurri è soft: Soli e Pecchi ci provano un paio di volte, senza però trovare lo spunto buono ma nel complesso è un primo tempo senza squilli.

Nella ripresa Cascianelli alla fine di una bella combinazione si trova a tu per tu con Stanzial ma non riesce a centrare il 2-0, mentre nel finale è Cozzi a salvare il risultato con una grande parata sul tiro ravvicinato di Sacconi.

“Vittoria pesante contro un avversario tosto - commenta il tecnico tuderte – ma per noi era fondamentale tornare a sorridere”.

Fonte: La Nazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08141 secondi