Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TRASIMENO NON SBAGLIA UN COLPO Errichiello decide il derby

TRASIMENO - PIEVESE 1-0

TRASIMENO: Armellini, Likaj, Errichiello, M. Giorgini, Gigliotti, Valeri , Miccio (31’ st Belardinelli), Castro, Etogo, Vazzana (20’ st N. Giorgini), Bellucci (45’ st Giardino). A disp.: Massarelli, Polpetta, Pucci, Scarpelli.All. Talli
PIEVESE : Villani, Bonomini (35’ st Pimponi), Parretti (41’ st Possieri ), Vitali, L. Ciccone, P. Santarelli, Mengoni, Cerbini , Graziani, Cacciamano , Mercanti (13’ st Saravalle). A disp.: Minciotti, M. Ciccone, Moretti, Baci. All.: Abenante
Arbitro: Geraldi di Perugia.
Marcatore: 28’ pt Errichiello (nella foto)
Note: Al 32’ st espulso Polpetta (T) dalla panchina. A mmoniti Parretti (P) e Likaj (T). Recuperi: 1’ pt, 4’st

CASTIGLIONE DEL LAGO - Al Giommoni la Trasimano batte 1-0 la Pievese al termine di un match nel quale la formazione biancorossa di Alessio Talli tiene a lungo in mano il pallino del gioco. Comunque tre punti importanti, che portano Vazzana e soci a +4 dall’Ellera ed a +5 dal Pontevalleceppi. In casa Pievese, giornata negativa, con l’assenza di Canuti che si è fatta sentire.

La prima palla buona capita sul sinistro di Vazzana, che però manca il bersaglio di poco. Cosa che non succede all’esterno Errichiello al 28’: di sinistro supera Villani in uscita forse affrettata. La Pievese non reagisce ed anzi è la squadra di Talli ad avere altre occasioni, una con Vazzana e due con Etogo, che esalta il portiere Villani. Nel recupero si vede la squadra di Abenante con Mercanti (para Armellini).

Nel secondo tempo la Trasimeno, complici anche i ritmi che scendono, controlla il match e sfrutta i varchi per rendersi pericolosa: l’occasione più nitida è sui piedi di Bellucci che prima colpisce l’incrocio dei pali con un tiro cross, poi un suo pallonetto da posizione defilata, non centra lo specchio della porta. La Pievese prova a spingere sul gas, Cacciamano in particolare è l’ultimo ad arrendersi ed ha una buona occasione, senza però trovare il modo di impensierire Armellini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08457 secondi