Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VERSO IL DERBY CASCIA-NORCIA E' ora dei fatti: acquistate il biglietto

Stefano Bagliani
PERUGIA - Dopo lo 'strappo', la riconciliazione. Come ampiamente annunciato su queste colonne il derbyssimo della Valnerina, rinviato nella nefasta data del 30 ottobre scorso a causa del terremoto, ed in un primo momento annunciato al 'Renato Curi' per domenica 26 febbraio, si giocherà proprio nell'impianto perugino, ma un giorno prima, sabato 25 febbraio.

Un incidente diplomatico fra le società coinvolte, la Federazione e il Perugia calcio, risolto per la verità nel giro di poche ore grazie all'intervento risolutivo del presidente Santopadre che ha dato la disponibilità dell'impianto il giorno precedente a quello già deciso ed ufficialmente annunciato da tempo.

Ora però è davvero finito il tempo delle chiacchiere, Cascia e Norcia sono pronte a sfidarsi nell'imponente impianto perugino, ma è anche giusto ed auspicabile che la sfida abbia la sua degna cornice di pubblico.

La sfida avrà inizio alle ore 15 ed è bene che il popolo pallonaro umbro, ma non solo ovviamente, sostengano il 'derby della solidarietà' intervenendo ad un vero e proprio evento. I biglietti sono già acquistabili in prevendita sia a Cascia che Norcia (ore 10 il ticket intero, 5 euro il ridotto), da domani saranno disponibili anche a Perugia, direttamente allo stadio 'Renato Curi'.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10415 secondi