Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CRISI PIETRAFITTA La squadra nel mirino di Cappelli: "Me ne vado!"

Stefano Bagliani
PIETRAFITTA - Situazione difficile in casa Pietrafitta. Dopo il divorzio con Roscini e l'ingaggio di Giacometti per la conduzione tecnica, si pensava in ambiente lacustre che le cose potessero migliorare, che la scossa arrivasse a destinazione e producesse gli effetti sperati.

Nulla di tutto ciò, anzi i risultati più recenti non hanno fatto altro che far imbufalire patron Giorgio Cappelli (nella foto) che proprio poco fa ha annunciato le proprie irrevocabili dimissioni.

"Quella di ieri è stata l'ennesima partitaccia da parte della squadra - sottolinea il numero uno del Pietrafitta - e io non voglio più esserne ostaggio. Non è questo il modo di comportarsi, ne hanno approfittato sin troppo. Siamo anche in regola con i rimborsi (e non è cosa di poco conto nel mondo del calcio attuale ndr). Le mie dimissioni sono irrevocabili - sottolinea ancora Cappelli - sono stufo di certi atteggiamenti".

Confidiamo che patron Cappelli torni sui suoi passi, per il calcio umbro si tratterebbe di una grave perdita vista la genuinità e la spontaneità, nonchè lo spessore del personaggio.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08197 secondi