Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FINALI DI COPPA Oggi le due sfide di Promozione e Prima categoria

Stefano Bagliani
C'è grande attesa in quattro club che domani incroceranno i tacchetti per aggiudicarsi la Coppa di categoria. Cannara e Pontevecchio per la competizione di Promozione, Pierantonio Cosmos e Vis Foligno per quella di Prima categoria.

COPPA ITALIA DI PROMOZIONE - Il campo prescelto per assegnare l'ambito trofeo è il Comunale di Bastia Umbra e vedrà scontrarsi due squadre dalla grande storia come Pontevecchio e Cannara. I rossoverdi galleggiano nel centro classifica del girone A, mentre i rossoblù guidano alla grande il girone B. Due assenze pesantissime che andranno a togliere molto spettacolo in questa sfida: dalla sponda ponteggiana mancherà Alessio Feliciani, bomber di alto rendimento, dalla parte cannarese invece dovranno fare a meno di Stefano Anselmi, freccia velocissima e con buone percentuali realizzative: entrambi saltano l'atto finale per squalifica.
La direzione arbitrale è stata invece affidata al fischietto folignate Federico Batini, al cui fianco agiranno gli assistenti Andrea Barcherini di Terni ed Adriano Buonocore di Gubbio.

COPPA PRIMAVERA DI PRIMA CATEGORIA - Il trofeo verrà assegnato al Comunale di Passaggio di Bettona e ad alzarlo sarà uno dei due capitani di Pierantonio Cosmos e Vis Foligno. Gli umbertidesi navigano in acque agitate nel girone A, i folignati invece occupano la quinta poltrona del girone C.
Una sola assenza di rilievo con il Pierantonio Cosmos che deve fare a meno di Andrea Dini, stoppato dal Giudice sportivo dopo la semifinale di ritorno. La direzione di gara è stata invece affidata al fischietto perugino Simone D'Incecco, 22enne con già numerose presenze in Eccellenza (ben 32).

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08177 secondi