Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SUPER VILLABIAGIO Biagio Nazzaro stordito: ai Quarti con la Baldaccio

VILLABIAGIO-BIAGIO NAZZARO 3-0 (and. 1-0)

VILLABIAGIO: Agostini R., Nofri, Ciurnelli A., Vergaini, Cenerini, Agostini L., Gramaccia (14'st Belli), Goretti, Cardarelli (14'st Sisani), Ciurnelli C., Tomassini (23'st Pignattini). All. Guastalvino

BIAGIO NAZZARO: Lombardi, Sampaolesi, Domenichetti (30'pt Medici), Focante (15'st Clementi), Giovagnoli, Rossini, Carnevali, Cecchetti, Giampieri (5'st Liguori), Negozi, Pieralisi. All. Malavenda

Arbitro: Calzavara di Varese

Marcatori: 15'pt Cardarelli, 40'pt Gramaccia, 10'st Tomassini rig.

CASTIGLIONE DELLA VALLE - Con un secco e perentorio 3-0 (che sommato all'1-0 dell'andata fa un 'aggregate' di ben 4-0!) il Villabiagio guadagna con facilità l'accesso ai quarti di finale.

Gara di fatto subito in discesa per i ragazzi di Guastalvino che già al 15' sono avanti grazie alla rete di Cardarelli che indovina l'angolo giusto e spezza l'equilibrio, anche se i marchigiani avevano sfiorato il vantaggio appena al 5' con Negozi la cui conclusione era salvata proprio nei pressi della linea.

Il vantaggio gasa i marscianesi e 'ammoscia' gli ospiti che al 40' prendono anche la seconda sberla, stavolta a firma di Gramaccia che ribadisce in rete la ribattuta del portiere Lombardi costretto agli straordinari dallo scatenato Cardarelli.

Il Biagio Nazzaro, nonostante tutto, ci prova col solito Negozi che sul finire della prima frazione impegna Agostini che si salva in angolo.

La ripresa ricomincia e poco dopo il Villabiagio cala anche il tris: Cristian Ciurnelli viene steso in area e conquista il rigore. Sul dischetto si presenta Tomassini che si fa ipnotizzare da Lombardi ma sulla ribattuta il bomber non perdona!

Gara di fatto conclusa, il Biagio Nazzaro si consegna al Villabiagio che ha pure tempo di preoccuparsi su chi affronterà nel prossimo doppio confronto: dovrà vedersela contro la Baldaccio Bruni, vincente ai rigori contro il blasonato Rimini. Anghiari dunque prossima tappa per la squadra di patron Piero Vicaroni.

********************

Stefano Bagliani
VILLANOVA DI MARSCIANO - Grande attesa in casa Villabiagio. La vittoria nella sfida d'andata, l'arrabbiatura delle inattese squalifiche, la vittoria nel ricorso: tutta una miscellanea che ha portato il gruppo di Paolo Guastalvino ad una carica importante in vista della sfida di ritorno programmata per oggi al 'Vestrelli' di Castiglione della Valle.

L'avversario è rappresentato dai matchigiani del Biagio Nazzaro, già sconfitto appena sette giorni fa (1-0) grazie alla rete di Porricelli, poi espulso per doppio giallo e infatti assente quest'oggi nel return match.

Ci saranno però tutti gli altri e a questo punto e vista la risultanza dell'andata sarebbe davvero un delitto non trovare le energie giuste per andare avanti nella Coppa Italia ed affrontare quindi la vincente di Baldaccio Bruni-Rimini (and. 0-2).

Dirige la sfida del Vestrelli (ore 14,30) l'arbitro lombardo Calzavara di Varese, assistito dai toscani Gallorini di Prato e Baldini di Pistoia.

REGOLAMENTO - Niente supplementari. Il Villabiagio ovviamente passa in casa di vittoria e pareggio, ma nel caso la sfida si concludesse 1-0 per gli avversari non ci sarebbero comunque i supplementari, si andrebbe subito ai calci di rigore.

LE ALTRE SFIDE

Borgaro Torinese – Sestrese: Dario Di Francesco di Ostia
Gemonese – Clodiense: Gabriele Gandolfo di Bra
Baldaccio Bruni – Rimini: Matteo Frosi di Treviglio
Villabiagio – B. Nazzaro Chiaravalle: Andrea Calzavara di Varese
Tortolì – Unipomezia: Alessio Caporale di Abbiate Grasso
Paterno – Macchia: Mattia Ubaldi di Roma 1
Portici – Moliterno: Augusto Quattrociocchi di Latina
Troina – Vigor Lamezia: Matteo Pierobon di Castefranco Veneto

Nella foto, tratta dal sito del Villabiagio, l'esultanza della compagine marscianese in occasione del gol di Porricelli nella sfida d'andata

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/03/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03294 secondi