Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASTELLO, CALDEI NON MOLLA "Lanusei e Torres da non fallire!"

CITTA' DI CASTELLO - Lasciare subito alle spalle la netta sconfitta sul campo dell'Arzachena e guardare ai prossimi incontri, soprattutto quelli contro il Lanusei di domenica prossima al Bernicchi e il successivo impegno, sempre tra le mura amiche, contro la Torres, gara intervallata dalla partita prevista dal calendario col Foligno che ovviamente non si disputerà.

Il Città di Castello, di fatto, si gioca le chance di lasciare alle spalle almeno due squadre in questa delicata fase del torneo.
“Abbiamo il dovere di provarci con tutte le nostre forze – afferma il presidente biancorosso Stefano Caldei (nella foto) – le ultime due partite hanno dimostrato che sono stati soprattutto gli errori a condizionare le prestazioni della squadra. Confido, dunque, in una maggiore attenzione e concentrazione da parte dei ragazzi che possono davvero dare una svolta al torneo”.

Di fatto, con i tre punti col Foligno, il Città di Castello sarebbe a quota 17, a due sole lunghezze dalla Torres e a -4 dal Muravera.
“Buoni motivi – aggiunge il numero uno biancorosso – per non alzare ancora bandiera bianca e tentare di compiere l'impresa”. Sulla gara di domenica in Sardegna, il presidente è chiaro: “Ho visto le immagini, tre regali nostri nelle prime tre reti dei sardi. Insomma, abbiamo fatto tutto noi. Questo, paradossalmente, ci deve però mettere nella condizione di credere nelle nostre possibilità e sfruttare così al meglio il doppio turno interno”.

Mettere alle spalle due squadre alla fine del torneo, aprirebbe anche a maggiori chance in prospettiva di un eventuale ripescaggio.

GIOVANILI - La Juniores biancorossa sabato pomeriggio è stata sconfitta in casa per 5-2 Castelfidarno. Un ko senz'altro più pesante, invece, per gli Allievi regionali A2 superati dal Castel del Piano per 1-0 nel match giocato domenica mattina al “Bernicchi”. Con questa sconfitta, maturata grazie a una rete subìta nel primo tempo, i baby di Vincenzo Varriale sono stati raggiunti in vetta dal Don Bosco, mentre ora lo stesso Castel del Piano si trova a -3 dai tifernati. Per quanto riguarda infine i Giovanissimi, la formazione del Città di Castello nell'ultimo fine settimana ha riposato.

UFFICIO STAMPA CITTA' DI CASTELLO

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 28/03/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08030 secondi