Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JUNIORES UMBRIA Partenza tremenda: la Campania ne rifila cinque!

Campania - Umbria 5-1

CAMPANIA: Testa, Ammendola, Auriemma, Boussaada, Grieco, Mbye, Onda, Panico, Paradisone, Sirabella, Spina, Sumarek. All. Sorrentino Entrati nella ripresa: Romano, Grimaldi, Paradisone, Esposito.

UMBRIA: Lillacci, Ardone, Bokoko, Bonanni, Brunotti, Ceccomori, De Iuliis, Lucaroni, Paradisi, Tancini, Trecchiodi. All.Marcantonini Entrati nella ripresa: Barbini, Cavadenti, Mecarelli, Montanucci.

ARBITRO: Sandu di Trento (Pederzolli e Caresia di Trento)
RETI: 25’pt, 33’ pt, 20’st Onda (C), 41’pt Paradisi (U), 38’ st Mbye (C) rig., 44’st Grimaldi (C) rig.
NOTE: ammoniti: Bonanni (U), Auriemma (C), De Iuliis (U), Grieco (C), Mbye (C), Sirabella (C), Boussaada (C); angoli: 6-5 per l’Umbria; rec: 1’pt, 7’st.

TRENTO GABBIOLO- Esce sconfitta l’Umbria all’esordio contro la Campania per 5-1. Certo il risultato appare eccessivo, ma il terzo gol ha tagliato le gambe ai ragazzi di Marcantonini. E’ stata una gara maschia e pensare che il primo quarto d’ora due buone incursioni degli umbri sembravano far presagire ad un altro epilogo. Al 18’ la punizione di De Iuliis finisce tra le braccia del portiere campano. Al 19’ Onda però costringe Lillacci a rifugiarsi in calcio d’angolo. Al 25’ il vantaggio dei campani: si fermano i difensori umbri pensando l’imminente segnalazione del fuorigioco da parte dell’assistente che però non arriva, ne approfitta Onda che trafigge Lillacci per l’1-0. Al 30’ campani vicino al raddoppio con Spina, che ad incrociare manda a lato di un non nulla. Al 33’ arriva il raddoppio della Campania ancora con Onda che lascia partire un gran tiro che s’infila all’incrocio. Al 41’ l’Umbria accorcia le distanze grazie al guizzo di Paradisi. Al 44’ è la volta di Boussaada che da due passi manda fuori. Nella ripresa riparte bene l’Umbria: al 10’ De Iuliis dalla bandierina, con Bonanni che di testa manda alto. Al 20’ arriva il tris della Campania, ancora con Onda: ribattuta corta di Lillacci, per l’attaccante è un gioco da ragazzi spiazzare il numero uno umbro. Al 25’ ci prova montanucci, ma il suo rasoterra si spegne a fil di palo. Al 24’ la Campania colpisce anche un palo con Grimaldi. Al 38’ il primo dei due calci di rigore concessi dal direttore di gara: al 38’ lo trasforma Mbye e al 44’ Grimaldi. Finisce 5-1.

L'altra gara del girone: Lombardia - Piemonte vda 0-2

Classifica
1 Campania 3
2 Piemonte VdA 3
3 Lombardia 0
4 Umbria 0

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10069 secondi