Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

UMBRIA, INIZIO AGRODOLCE Pari dei Giovanissimi, ko per gli Allievi

E' cominciato il Torneo delle Regioni.

PRIMA GIORNATA - Giovanissimi

CAMPANIA- UMBRIA 1-1

CAMPANIA: Maione, De Francesco, Franza, Mancini, Barilotti, Borrone, Bouguessa, Chierchia, Feltre, Sorriso, Zerlenga. All. Cuomo Entrati nella ripresa: Magno, Nisita, Solimeno, Granato.
UMBRIA: De Leo, Brevi, Cioffi, Convito, Dedja, Pellegrini, Piancatelli, Piombini, Schiarea, Segoloni, Teodori. All. Parbuoni Entrati nella ripresa: Ingrao, Marcelli, Tiradossi, Sensidoni.
ARBITRO: Corselli di Trento
RETI: 3’ pt Zerlenga (C), 25’st Marcello (U)
TRENTO GABBIOLO- Finisce 1-1 tra Campania e Umbria, al termine di una bella partita, tirata, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Passano solo 2 minuti e campani subito vicini al vantaggio con Zerlenga che colpisce la traversa piena. Sono solo le prove generali del gol che arriva al 3’ direttamente da calcio di punizione: l’esecuzione dal vertice sinistro dell’area è perfetta e non lascia scampo a De Leo. Al 13’ ancora i ragazzi di Cuomo con Borrone: centrale facile preda del numero uno dell’Umbria. La gara è combattuta. Al 15’ ci prova Convito per l’Umbria, su azione da calcio d’angolo, senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 21’ ancora Zerlenga, scatenato, ma conclude a lato. Nella ripresa al 3’ ancora un legno per la Campania con Sorriso. All’8 torna a farsi vedere l’Umbria con Convito, si salva Maione. Al 15’ ci prova il neoentrato Magno dalla distanza, ma De Leo non si fa sorprendere. Al 25’ l’Umbria trova il pari con Marcello che con una gran botta trafigge Maione per l’ 1-1. Al 30’ ancora i ragazzi di Parbuoni: bell’invito di Segoloni per Ingrao che manda a fil di palo.

PRIMA GIORNATA - Allievi

CAMPANIA - UMBRIA 3-2

CAMPANIA: Bisogno, Liguori, Russo, Muccio, De Stefano, Iannuzzi, Filosa, Attanasio, Ambrosio, Nunziante, Marino. All. Gazzaneo Entrati nella ripresa: Gravina, Esposito, Barricella, Calabrese, Calone, Petito, Gravina.
UMBRIA: Roani, Battistini, Bura, Gentileschi, Laudizi, Morello, Muzhani, Nardi, Peppoloni, Pergolesi, Smacchi. All. Graziani Entrati nella ripresa: Ferracci, Confessore, Formoso, Favorini.
ARBITRO: Lanotte di Trento
RETI: 4’pt Filosa (C), 30’ pt Nunziante (C) rig., 38’ pt Gentileschi (U) rig., 39’pt Pergolesi aut. (C), 5’ st Peppoloni (U).
Note: ammoniti: Filosa (C), Muzhani (U), Confessore (U).

TRENTO GABBIOLO- Vince la Campania 3-2 contro l’Umbria. Dopo 4’ minuti i campani trovano subito il vantaggio con Filosa, che lasciato tutto solo trafigge Roani. La risposta degli umbri è affidata ai piedi di Bura all’11’, che ben servito da Nardi costringe Bisogno a rifugiarsi in calcio d’angolo. La gara inizia con un buon ritmo. Al 27’ ancora gli umbri con Peppoloni. Alla mezz’ora la Campania trova il raddoppio: il fallo in area ai danni di Muccio, per il direttore di gara è calcio di rigore . Dal dischetto si presenta Nunziante che spiazza Roani per il 2-0. Al 34’ Smacchi manda alto sopra la traversa. L’Umbria al 38’ accorcia le distanze: il fallo in area questa volta su Bura, l’arbitro concede la massima punizione. Dagli undici metri si presenta Gentileschi che trasforma per il 2-1. Neanche il tempo di festeggiare che la Campania trova il tris su autogol di Pergolesi, sfortunato nella deviazione, con cui si chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa, al 5’ i ragazzi di Graziani trovano subito il secondo gol con Peppoloni che di testa gonfia la rete. Al 14’ ancora Umbria con Gentileschi: facile preda di Bisogno. Al 33’ ancora Campania: cross dalla sinistra di Nunziante, colpisce di prima Attanasio che non inquadra lo specchio della porta. L’Umbria tenta il tutto per tutto nel finale, ma la Campania regge agli attacchi portandosi via i primi tre punti.


Giovanissimi GLI ALTRI RISULTATI
Lombardia - Piemonte vda 1-1

Classifica 

Punti
1 Campania 1
2 Lombardia 1
3 Piemonte VdA 1
4 Umbria 1

Allievi GLI ALTRI RISULTATI
Lombardia- Piemonte vda 4-0

Classifica

Punti
1 Lombardia 3
2 Campania 3
3 Umbria 0
4 Piemonte VdA 0

Nella foto i Giovanissimi Umbria

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09905 secondi