Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNANO I TORNEI ESTIVI TARGATI IFA Tre competizioni: a 7, a 5 e donne

Vai alla galleria

Come ormai è tradizione la parola Estate, per l'universo calcistico Umbro , fa rima con IFA (Italy Football Academy), associazione che organizza eventi per tutti gli amanti dello sport.

Quest' anno tutte le competizioni si svolgeranno presso il bellissimo impianto sintetico sito in Località Cerro, Marsciano (PG).

Vero gioiello della collezione è l'IFA Country Cup, torneo di calcio a 7 riservato a squadre paesane giunto alla quarta edizione. La competizione prevede esclusivamente squadre legate ad un paese con la possibilità di tesserare massimo 5 elementi "stranieri". E' aperta la caccia allo scettro detenuto dall'imbattibile San Nicolò di Celle dei vari Goretti, Ciurnelli, Roscini ecc...

Per gli amanti del calcio a 5 IFA propone invece la Gladiator's Cup , kermesse che lo scorso anno ha visto il successo della Vuesse che ha battuto in finale la MP Sportcar. Competizione davvero entusiasmante che vede opposte squadre provenienti da ogni angolo della regione che si affrontano per il ricco montepremi di 2000 € in B.A.

IFA ha a cuore anche il calcio in "rosa", sta infatti per tornare la Pink Cup , torneo femminile di calcio a 5, giunto alla terza edizione. Lo scorso anno sul gradino più alto del podio è salita la San Marco Juventina seguita dal Birrareal e dall'Atletico Foligno, affrettatevi, iscrizione entro il 25 Maggio.

Per informazioni:
italyfootballacademy@gmail.com , 347-0373174 / 346-9584645, Facebook: Andrea Ifa Perugia

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,70861 secondi