Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VITTORIA SALUTARE Caldei: "Questo Castello non è tutto da buttare!"

CITTA' DI CASTELLO - Non solo la possibilità di giocarsi la possibilità di evitare il penultimo posto in classifica e quindi la retrocessione diretta. Il successo nel derby numero 50 del Città di Castello sul Sansepolcro (era da ben 20 anni che i biancorossi non vincevano la sfida più attesa al Bernicchi), ha altri significati non di poco conto.

Già il tecnico Silvano Fiorucci ha avuto modo di esternare la propria gioia soprattutto per la dignità che questo gruppo di ragazzi a sua disposizione mettono in campo durante ogni contesa.

La soddisfazione c'è stata pure per la società, a partire dal suo numero uno Stefano Caldei. Che, nell'occasione, ci tiene comunque a ribadire alcuni concetti, anche per fermare sul nascere il tentativo – purtroppo diffuso da un po' di tempo a questa parte - di discreditare continuamente l'intero ambiente che circonda la squadra.
“Innanzitutto faccio i complimenti ai ragazzi per aver trionfato nel derby. Oltre ai tre punti che ci danno ancora legittime speranze, per loro è una bella soddisfazione dopo mesi difficili sul piano dei risultati e non solo. Aver battuto il Sansepolcro conferma anche come questo gruppo è coeso, grazie all'opera del nostro allenatore e di tutto lo staff. Peraltro voglio anche ringraziare il pubblico di Città di Castello che domenica è tornato allo stadio in buon numero, quindi non c'erano soltanto tifosi del Sansepolcro. E poi riguardo la partenza dei giorni scorsi di Pucci e Kobon; il primo ha deciso di non tornare per problemi legati a un'ernia del disco e non per altri, dopo aver ricevuto tutto quello che gli spettava a discapito di altri ragazzi che a questo punto avrebbero meritato altrettanto trattamento. Il secondo ha dei problemi familiari e in settimana comunque è atteso di nuovo al Bernicchi. Come si vede, dunque, tanto rumore per nulla...”

Intanto domenica i biancorossi saranno impegnati ad Avezzano contro una squadra che non ha nulla da chiedere al torneo. Servirà, dunque, un'altra impresa per portare a casa i tre punti e attendere buone notizie da Albalonga dove gioca la Torres.

Poi, alla fine del torneo, si potranno davvero fare i bilanci, con la società di viale Europa che, come è noto, spera sempre nella possibilità del ripescaggio che, soprattutto nell'eventualità di mettere alle spalle la Torres, potrebbe davvero essere concreta. Dunque, come si vede, non è tutto da buttare nel Città di Castello e chi vuole veramente bene alla storia e ai colori biancorossi dovrebbe tenerlo bene a mente...

Ufficio stampa SSD Città di Castello

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09069 secondi