Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PIEVESE, CHE BEL REGALO Per i 90 anni è ancora Promozione

CITTA' DELLA PIEVE - Per festeggiare i suoi 90 anni la Pievese, si è regalata la permanenza nel Campionato di Promozione per il terzo anno consecutivo. Dopo un buon inizio di stagione, nel periodo tra fine gennaio e marzo la Pievese ha avuto risultati altalenanti dovuti soprattutto a dei gravi infortunati che l'hanno privata di due pedine di provata esperienza, ma grazie all'abnegazione di tutti, a partire da mister Luigi Abenante (nella foto) bel coadiuvato dal suo vice Marco Baglioni e soprattutto all'apporto dei calciatori che anche nei momenti più bui non si sono mai persi d'animo ne farsi prendere dallo scoramento.

La salvezza non è stata mai messa in discussione anche quando la Pievese era al quintultimo posto appaiata a Montone e San Marco Juventina, che per effetto della classifica avulsa, comunque la Pievese era salva.

A parte la vecchia guardia, che si è distinta per abnegazione e voglia di rimanere in Promozione cui va il ringraziamento della Società, un plauso va fatto anche ai ragazzini 'terribili' del 1997-1998-1999 che hanno dato l'anima quando sono stati chiamati a dare il loro contributo.

Questa salvezza vale quanto i Play Off effettuati nella prima stagione di Promozione. Certamente il 28 maggio 2017 data dei 90 anni della Pievese il compleanno sarà ben ricordato da tutti: Calciatori, Staff Tecnico, Tifosi e per ultimo dalla Società che in questi anni ha dato l'anima per portare avanti il calcio a Città della Pieve.

Era dai tempi della Presidenza Matarrese che la Pievese non restava così a lungo nella Serie B del calcio Umbro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08117 secondi