Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TORGIANO, STORIA DI UNA FINE Oggi quarta rinuncia: out dopo 89 anni!

Stefano Bagliani
TORGIANO - Anche ieri niente da fare... Peccato, il Torgiano da oggi sarà ufficialmente radiato. Occorrerà un miracolo affinchè ciò non avvenga perchè il Cru, a ieri, non aveva ancora ricevuto l'assegno circolare necessario in questi casi per coprire il debito.

Parliamo di 14mila euro, neanche di una cifra monstre, ma evidentemente in casa gialloblù, dal presidente Fabrizio Cerbini in giù, nessuno è riuscito a mettere insieme la somma per far si che una gloriosa società come il Torgiano potesse restare in campo e soprattutto evitare di uscire di scena in questo modo, rimediando una figuraccia che rappresenta una pagina davvero buia del calcio torgianese.

Facciamo comunque il tifo affinchè il miracolo avvenga. A tal proposito vorremmo segnalare il cammino della formazione Juniores. Ieri il solito buontempone ha inserito il risultato di 0-3 sulla gara Torgiano-Vis Nuova Alba (evidentemente si diverte così questo idiota) e invece i giovani rossoblù si sono imposti 2-1 e chi lo ha sottolineato ha anche lasciato questo bellissimo messaggio: 
"Chi ha volutamente inserito il risultato di 0-3 ha mancato di rispetto nei confronti dei giocatori, allenatore, dirigenti del Torgiano calcio. Rimane il fatto che comunque finiscano le vicende societaria e qualunque provvedimento venga preso dagli organi preposti la Juniores del Torgiano ha onorato il torneo fino in fondo." Sacrosanta verità!

Nella foto il presidente del Torgiano Fabrizio Cerbini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08231 secondi