Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ATTESA ORVIETANA Porcari: "Pontevalleceppi ha colpi: siamo pronti"

Stefano Bagliani
ORVIETO - Mobilitazione importante ad Orvieto per la gara dell'anno. La squadra di Fatone è attesa infatti dallo spareggio finale che vale l'Eccellenza in programma domenica a Castiglione della Valle contro il Pontevalleceppi, la seconda classificata del girone A.

"E' una gara molto difficile - sottolinea il direttore sportivo Matteo Porcari (nella foto) -. Conosciamo molto bene il nostro avversario che dispone di belle individualità, giocatori esperti con colpi che possono far male. In più è una gara secca, la differenza spesso la fa l'episodio e l'approccio alla gara".

Arrivate a questa gara con un congruo periodo di inattività agonistica: qualche timore?
"Direi di no - rileva il dirigente biancorosso - abbiamo sostenuto allenamenti come una settimana tipo e disputato anche un'amichevole con gli Allievi nazionali del Perugia. Direi che alla sfida arriviamo bene fisicamente, in allenamento ho visto i ragazzi molto bene".

La città come risponde, avete messo a disposizione anche dei pullman?
"Direi che l'ambiente orvietano è, al tempo stesso, molto sereno e carico,come è anche giusto che sia vista la stagione che abbiamo disputato e l'obiettivo che andiamo a giocarci. Come club abbiamo messo a disposizione dei pullman anche se ci saranno tante persone che verranno con mezzi propri: di sicuro Orvieto ci sosterrà in massa!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,66446 secondi