Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

OGGI C'E' SANGEMINI M8 Grande attesa: in palio la Prima categoria

Stefano Bagliani
Scontro finale! E' quello che vedrà oggi una di fronte all'altra le compagini di Sangemini ed M8 Spoleto che al comunale nuovo San Lorenzo di Sangemini si affronteranno mettendo in palio la promozione diretta in Prima categoria.

La squadra di Francesco Felli ha raggiunto la finalissima play off rispettando il pronostico della vigilia dettato dal miglior piazzamento in campionato grazie al successo in semifinale sul Grs Papigno, battuto grazie alla rete di Mundo che decideva la sfida al 5' del secondo tempo supplementare.

L'undici di Roberto Rossi invece ribaltava la situazione sbancando addirittura il campo del San Valentino Stroncone, protagonista sette giorni prima dello spareggio per la prima posizione del girone D contro il San Luca. La squadra spoletina si è imposta addirittura per 4-0 grazie alla tripletta di Rustani ed al gol di apertura di Lilli.

Parte favorito il Sangemini, giunto terzo nella stagione regolare, con otto punti in più dell'M8, quinto in classifica. Nei due precedenti stagionali sempre vincenti i termali: 1-0 in trasferta e 2-1 nella sfida casalinga.

Domenica alle ore 15,30 il terzo atto: dirigerà la sfida il fischietto ternano Marco Di Loreto.

Nella foto, da sinistra, Francesco Felli (tratta da Calcioternano.it) e Roberto Rossi (tratta dal sito m8spoleto.it): i tecnici protagonisti dell'atto finale

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 21/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,66958 secondi