Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

ELLERA E CHIOCCI AL THE END Il club: "E' stato un triennio splendido"

ELLERA - Dopo un triennio di intensa e proficua attività che ha consentito di conseguire eccellenti risultati, si separano, in pieno accordo ed assoluta sintonia, le strade tra ASD Ellera Calcio e mister Alberto Chiocci (nella foto) che ha svolto il difficile ed impegnativo ruolo di Responsabile Tecnico del nuovo settore giovanile.

"La ASD Ellera Calcio - recita una nota del club - ringrazia Alberto Chiocci per le qualità umane e professionali dimostrate nel periodo trascorso insieme nel corso del quale il Mister non ha mancato di dimostrare le proprie capacità contraddistinguendosi, in particolar modo, per competenza, duttilità, praticità e doti organizzative.

Il contributo offerto dal Mister è stato, senza dubbio, determinante per il perseguimento dell’obiettivo che la nuova società si era posta ossia la ripresa dell’attività del settore giovanile che vanta, ad oggi, circa 180 tesserati.

All’amico ed al professionista la ASD Ellera Calcio augura le migliori e meritate soddisfazioni per i futuri impegni che andrà ad affrontare nel prosieguo della sua attività."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 17/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,88855 secondi