Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FARSI AI SALUTI "Ventinella una favola...reale e bellissima!"

Stefano Bagliani

SOCCORSO DI MAGIONE - Dopo quattro anni intensi ed emozionanti si dividono le strade di Ventinella e Francesco Farsi. Un percorso fatto di emozioni, di successi, di grandi soddisfazioni. Francesco Farsi ha deciso di salutare il suo Ventinella così:

"CRONACA DI 72 ORE THRILLING!!!: dalla premiazione come miglior allenatore stagionale di ECCELLENZA, alla finale play-off di Santa Maria degli Angeli, all'interruzione del rapporto di lavoro col VENTINELLA...sensazioni forti, emozioni forti che si susseguono...eravamo a soli 6/7 minuti dagli spareggi interregionali per proseguire la corsa verso la serie D!!!....
Ma come tutto, anche le favole hanno un inizio e una fine...il Ventinella 2013/2017 è stata però una FAVOLA REALE lunga 4 anni nei quali si sono conquistate vittorie sul campo da calcio ma soprattutto si è costruita la STORIA che ha visto il Ventinella passare da piccolo anatroccolo a cigno rinomato e stimato nel palcoscenico del calcio umbro. Il mio più grande ORGOGLIO è proprio questo: aver messo la mia professionalità e la mia mentalità vincente (come le ha definite il Presidente Lanari) al servizio del Ventinella e aver contribuito a portare questa piccola (ma solidissima) società ai VERTICI del calcio regionale!!!
Ringrazio tutti coloro che in questi 4 anni mi hanno supportato e "sopportato": i validi componenti dello staff tecnico, i medici, i massaggiatori che hanno lavorato al mio fianco e ovviamente TUTTI I GIOCATORI (I VERI PROTAGONISTI) che si sono susseguiti di stagione in stagione e che hanno fatto sì che questa favola divenisse realtà!!!
Chiudo ringraziando i vertici societari coi quali, inevitabilmente, si è creato un rapporto di profonda stima reciproca: sopra tutti il PRESIDENTE LEANDRO LANARI che è affiancato da persone "VERE" quali il vice SAVERIO MAITINI, il ds STEFANO MICCIO (al quale va un abbraccio particolare), MARTA SURIANI (preziosa pedina che si muove nell'ombra) e tutti i vari collaboratori che hanno apportato in questi 4 anni tanta energia positiva!!!
Popolo Ventinella siamo ai saluti: È STATO UN TRIONFO!!!!, È STATO BELLISSIMO!!!!, VI PORTERÒ PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!"

Francesco Farsi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/05/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08945 secondi