Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MERCATO ECCELLENZA Situazione mister: chi va, chi resta, chi arriva!

A cura di Stefano Bagliani

ANGELANA
Difficilmente Sandro Crivelli, pur autore di uno scorcio di stagione fantastico, resterà alla guida della prima squadra, comunque vadano a finire gli spareggi che ora valgono per davvero la serie D. Il 'problema' al momento è proprio questo: quale categoria farà l'Angelana? Il nome caldo comunque sembrerebbe essere quello di Tommaso Guazzolini, ex Trestina e all'inizio stagione di quest'anno alla guida del Foligno. In scia non è escluso un pensiero a Francesco Farsi che ha diversi estimatori nel clan giallorosso.

BASTIA
Si profila una conferma per Luca Grilli, nonostante il calo evidente nel finale di stagione, dovuto però più che altro ad assenze davvero pesanti concentrate nel reparto offensivo.

CANNARA
Nelle intenzioni della società c'è la prosecuzione del rapporto con Antonio Armillei, al quale a sua volta non dispiacerebbe proseguire in tale senso. Di mezzo però c'è il nuovo Foligno, situazione che un po' intriga il tecnico originario di Nocera Umbra.

CASTEL DEL PIANO All. Fabrizio Ciucarelli (confermato)
Sarà ancora Fabrizio Ciucarelli a guidare i rossoblù nella prossima stagione. Il tecnico è stato confermato in pompa magna dalla dirigenza rossoblù che punta anche a convincere Tempesta ad indossare gli scarpini anche nella prossima stagione, ma non sarà facile.

CITTÀ DI CASTELLO
Ci sono da verificare tante cose in ambito societario essenzialmente con il presidente Stefano Caldei che sta lavorando per un allargamento societario indispensabile. Per quanto riguarda la conduzione tecnica si fa largo l'ipotesi di puntare su Stefano Cardinali, secondo di Silvano Fiorucci.

FONTANELLE BRANCA All. Andrea Lisarelli (confermato)
Conferma in pompa magna per Andrea Lisarelli che dopo la fantastica e storica promozione in Eccellenza, ha portato gli eugubini ad una splendida salvezza.

LAMA
Non è ancora ufficiale ma non dovrebbero esserci sorprese nella conferma in panchina di Marco Bonura. La salvezza è arrivata all'ultimo tuffo ma la stagione dei bianconeri viene considerata positiva dalla dirigenza.

MASSA MARTANA
Sarà quasi certamente Luciano Marini il mister nella prossima stagione. Nel fine settimana se ne saprà di più, anche se all'80%, questa la percentuale che arriva dall'ambiente massetano, il tecnico di Arrone proseguirà nel suo lavoro in casa rossoblù. Novità intanto in ambito dirigenziale con Sabatino Montecchiani che passa nel ruolo di vicepresidente e Marco Morelli che diventa direttore dell'area tecnica. In arrivo invece un nuovo direttore sportivo.

NARNESE All. Marco Sabatini (confermato)
Nessun dubbio sulla permanenza del tecnico alla guida della squadra rossoblù. C'è voglia di fare molto bene nella prossima stagione, partendo dall'ultimo effervescente periodo grazie al quale sono stati sfiorati i play off.

PETRIGNANO All. Stefano Falcone (confermato)
Il tecnico che ad un certo punto della stagione ha preso in mano la squadra è stato confermato alla guida dei biancorossi. In pratica è stata la prima conferma della prossima Eccellenza. Il primo step sarà sostituire un elemento cardine come Matteo Brunori, passato al Villabiagio. In arrivo c'è il giovane Casagrande dal Torgiano.

SAN SISTO
Non è ancora ufficiale ma sembra scontata la doppia conferma di Moreno Giacchetti in panchina e del direttore sportivo Cristian Prelati alla direzione sportiva.

SUBASIO
C'è ancora una sorta di fiatone in società per una salvezza arrivata in extremis che ha logorato l'ambiente. Nei prossimi giorni è in programma una riunione dalla quale verrà fuori qualcosa per la prossima stagione.

TRASIMENO
Non è ancora ufficiale ma non dovrebbero esserci sorprese nella conferma in panchina di Alessio Talli. La straordinaria stagione con annessa super promozione in Eccellenza è quanto di meglio il tecnico esordiente in Promozione potesse fare!

VENTINELLA
C'è da sostituire Francesco Farsi, fresco di divorzio consensuale. Si apre dunque un altro ciclo per il club del presidente Leandro Lanari e le strade, al momento, sembrano due: una conduce a Guido Vicarelli, quest'anno fino ad un certo punto sulla panchina del Gualdo Casacastalda, e l'altra a Giacomo Del Bene, grande protagonista nel Lama fino all'anno scorso e quest'anno subentrato a stagione in corso alla guida della Pontevecchio.

VOLUNTAS SPOLETO
Si fa il nome di Ezio Brevi per la panchina biancorossa. In primis però c'è da sistemare la questione societaria e verificare la reale disponibilità ad andare avanti di Giorgio La Cava e di Luigino Santirosi. Nella città del Festival circola anche il nome di Francesco Farsi, fresco di divorzio dal Ventinella.

Nella foto, da sinistra, Guido Vicarelli e Tommaso Guazzolini

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/05/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08275 secondi