Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LA VIRTUS SANGIUSTINO HA SCELTO E' Andrea Procelli il nuovo mister

SANGIUSTINO - La Virtus Sangiustino, dopo l’annuncio del nuovo direttore generale Marco Farinelli, continua il suo rinnovamento ed annuncia il nuovo allenatore per la stagione agonistica 2017/2018: Andrea Procelli (nella foto).

Dopo esperienze fatte con la Juniores del Trestina, il tecnico nelle ultime tre stagioni ha guidato il Calzolaro vincendo un campionato di Seconda categoria ed ottenendo un terzo e sesto posto in prima categoria.

Attaccante di razza, autore di tanti gol nelle varie stagioni in cui ha calcato campi importanti, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo dedicandosi alla panchina anche se nelle prime due stagioni alla bisogna scendeva in campo svolgendo dunque il doppio ruolo di player manager.

Da oggi il mister inizia il suo lavoro, la sua nuova esperienza, con la casacca della Virtus, portando entusiasmo e la sua voglia di emergere e di portare in alto il nome di una importante società.

"Dalla sua la Virtus, a nome del suo presidente Stefano Fabbri e dei consiglieri tutti, ringrazia il lavoro svolto in queste due stagioni da Valerio Bendini che ha messo cuore e anima al servizio della società ed inoltre vuole ringraziare Piero Fiordelli che dopo 10 stagioni con la Virtus ha deciso di lasciare il proprio incarico da allenatore dei portieri per motivi di lavoro e di vicinanza a casa approfittando dell’occasione e cominciando a lavorare per la più vicina Bastia. Grazie Piero e Valerio e un grande in bocca al lupo."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/05/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09810 secondi