Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TORNA IL SERENO A CASTIGLIONE DEL LAGO Sordi nuovo tecnico Juniores

Dalle società A.C.D. Trasimeno e S.F. Cast. Del Lago A.S.D. riceviamo e pubblichiamo:

"In merito a quanto apparso sul sito Settecalcio.it, la società A.C.D. Trasimeno, congiuntamente alla società S.F. Cast. Del Lago A.S.D., possono dichiarare che la questione relativa alla Juniores è del tutto chiarita e che si è trattato solamente di una piccola incomprensione oramai alle spalle.

Il rapporto di collaborazione, sempre più stretto tra le due società, ha portato alla definizione della strategia per la stagione sportiva 2017-18, che vedrà Gianmaria Sordi (nella foto) come nuovo tecnico della squadra Juniores. Mister Sordi, proveniente dal settore giovanile locale, ha già allenato con successo la Juniores della Trasimeno, conquistando un 5^ posto e relativi play off nella stagione 2009-10, mentre nella stagione 2010-11 ha vinto il campionato Regionale A2, conquistando la massima categoria regionale per la prima volta nella storia della Trasimeno.

Contestualmente la società, ci tiene a ringraziare vivamente mister Vincenzo Mazzotta ed il suo Vice Massimo Giardiello, per l'ottimo lavoro svolto durante l'ultima annata, augurando agli stessi le migliore fortune in ambito sportivo.

La Juniores da questa stagione sportiva sarà dunque gestita in piena simbiosi da entrambe le società, a dimostrazione dell'oramai consolidato rapporto delle due realtà. C'è tutta l'intenzione di fare bene anche in ottica Juniores ed a questo proposito, sono stati confermati il Direttore Generale Lorenzo Bruni, che sarà il responsabile della squadra e riferimento delle due società, il Team Manager Marco Morelli e l'accompagnatore Massimiliano Nardelli.

Le piccole, ma comunque positive novità in ambito Juniores, riguardano la locazione di partite ed allenamenti: la Trasimeno disputerà le partite interne alla Stadio Comunale "Francesco Giovagnella" di Sanfatucchio, ad un orario ancora da stabilire, ma che sarà deciso salvaguardando gli interessi scolastici dei nostri tesserati.

Questa gentile concessione della società S.F. Cast. Del Lago, consentirà ai tesserati di disputare le partite interne in un impianto al top ed allo stesso tempo, garantirà un maggiore 'riposo' allo stadio Comunale "Roberto Giommoni", piuttosto sovraccaricato nell'ultima stagione. Nessun problema dunque per quanto riguarda l'allestimento della squadra, anzi l'obbiettivo è quello di alzare l'asticella, partendo da un'organizzazione migliore, anche dal punto di vista dell'impiantistica, grazie proprio alla società S.F. Cast. Del Lago.

I capisaldi e protagonisti della squadra saranno ovviamente i giocatori, che saranno riconfermati in blocco, sia per quanto riguarda i classe 1999 (già nella Juniores di quest'anno), che i classe 2000 (uscenti dagli Allievi Regionali A1), al fine di proseguire il progetto tecnico del settore giovanile, che vede i giovani del posto in prima fila."

A.C.D. Trasimeno - S.F. Cast. Del Lago A.S.D.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10164 secondi