Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JUN NAZ Stamattina la finale Sansepolcro-Bergamo: diretta Sportube

FORTE DEI MARMI - Tutto pronto per l’ultimo evento che chiuderà la stagione Serie D 2016-2017. Stamattina alle ore 11 è infatti in programma a Forte dei Marmi la finale del campionato Juniores, a contendersi lo scudetto di categoria saranno la nostra Vivi Altotevere Sansepolcro e la Virtus Bergamo.

Le due compagini si affronteranno presso lo stadio “Necchi Balloni” e la partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube. La visione dell’evento è gratuita previa registrazione al sito a questo link.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Mattia Ubaldi di Roma1 insieme agli assistenti Mirko Lilli di Viterbo e Lorenzo D’Ilario di Roma 1, quarto Deborah Bianchi di Prato.

La prima squadra a qualificarsi per la finale è stata il Vivi Altotevere Sansepolcro, bella prova quella dei ragazzi di mister Falcinelli che per lunghi tratti hanno tenuto in pugno la gara contro il Gravina vinta per 2-1. Nonostante il momentaneo pareggio pugliese, i bianconeri sono comunque riusciti a centrare l’obiettivo favoriti anche dalla superiorità numerica a metà della ripresa. I toscani hanno già conquistato lo scudetto nel 2009 prima che si ricostituissero nella ridenominazione attuale.

Succede tutto nel primo tempo nell’altra semifinale tra Virtus Bergamo e Imolese. Emiliani che passano quasi subito in vantaggio grazie ad una bella combinazione tra Proni e Protino, poi sale in cattedra la formazione di Togni che nel giro di un quarto d’ora ribalta completamente il risultato sul 3-1 trascinati dal talentuoso Masinari.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 17/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08182 secondi